Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 23/07/2026 alle 12:57

Ultimi giorni per iscriversi ai Master IFAF

Notizia del 23/02/2012 ore 16:55

I Master e i Corsi proposti da IFAF stanno per cominciare. Restano ancora pochi giorni per presentare Domanda di Ammissione.

A Milano i percorsi cominceranno il 25 Febbraio, mentre a Padova e a Roma rispettivamente la prima e la seconda settimana di Marzo.
I percorsi in partenza riguardano i seguenti argomenti:

  • Finanza Aziendale
  • Programmazione e Controllo di Gestione
  • Contabilità Generale e Bilancio
  • Fiscalità d’Impresa
  • Analisi di Bilancio
  • Business Plan

I Master e i Corsi sono progettati per i professionisti che vogliono approfondire determinate tematiche aziendali per sviluppare le capacità manageriali e rimanere aggiornati.

Vai al Calendario dei Percorsi>>

IFAF – Scuola di Finanza – è un Istituto che opera dal 1982  ed è un punto di riferimento in Italia per l’alta formazione nel campo della Finanza, Amministrazione e Controllo. In quasi 30 anni di attività, i percorsi formativi di IFAF hanno attratto oltre 6.000 professionisti e più di 2.000 aziende. Molti dei partecipanti ai Master IFAF oggi occupano, o hanno occupato in passato, posti di grande responsabilità in importanti aziende italiane e internazionali. I valori sui quali IFAF basa la sua attività sono la forte focalizzazione, la capacità di innovazione e lo spirito imprenditoriale

Ultime Notizie dai Master

Asfor Master Day 2026, intervista a Susanna Rognoni, Learning Coordinator Financial Services - EY Advisory S.p.A.

Notizia del 23/07/2026 ore 11:41

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Susanna Rognoni, Learning Coordinator Financial Services - Master in Consulting FS, EY Advisory S.p.

Asfor Master Day 2026, intervista a Silvia Bucciarelli, HR Director di El.En Group e Consigliera di ACSI - BiG Academy

Notizia del 22/07/2026 ore 16:34

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Silvia Bucciarelli, HR Director di El.En Group e Consigliera di ACSI - BiG Academy.

Asfor Master Day 2026, intervista a Gianpiero Tufilli, HR Director in Thales - GEMA Business School

Notizia del 21/07/2026 ore 13:48

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Gianpiero Tufilli, HR Director in Thales - Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane di GEMA Business School.

Asfor Master Day 2026, intervista a Manuela Colombino, Global Head of Talent Acquisition and Learning - IVECO GROUP N.V. - SDA Bocconi School of Management

Notizia del 21/07/2026 ore 13:47

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Manuela Colombino, Global Head of Talent Acquisition and Learning - IVECO GROUP N.V.

Asfor Master Day 2026, intervista a Alessandro Costa, Responsabile Formazione Banca Popolare Pugliese Scpa - ABIFORMAZIONE

Notizia del 17/07/2026 ore 11:20

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Alessandro Costa, Responsabile Formazione Banca Popolare Pugliese Scpa - Banking & Financial Diploma - ABIFORMAZIONE - DIVISIONE DI ABISERVIZI.