Fondazione CUOA e Nomisma hanno partecipato ieri alla 17esima edizione di CIBUS, il Salone internazionale dell’alimentazione di Parma, per lanciare il nuovo percorso di alta formazione in Management delle Aziende Agroalimentari, che partirà il prossimo 27 giugno.
La business school vicentina e la società indipendente bolognese, grazie alle rispettive solide esperienze di formazione aziendale e di ricerca e consulenza economica, hanno presentato alla food business community internazionale il nuovo corso per imprenditori e manager del settore agroalimentare, area strategica per lo sviluppo dell’economia italiana.
Il nuovo corso executive mira a rispondere alle esigenze degli operatori, nonché ad aggiungere alla loro esperienza metodologie e conoscenze gestionali e produttive capaci di potenziare ulteriormente i successi raggiunti.
Il corso in Management delle Aziende Agroalimentari, che si svolgerà in modalità part time, è stato realizzato in collaborazione con Federalimentari Servizi, Alleanza delle Cooperative Italiane Agroalimentare e Confindustria Veneto Agroalimentare.
Per maggiori informazioni: www.cuoa.it.
Ultime Notizie dai Master
Aperte le iscrizioni alla 20° edizione del Master in Digital Marketing!
Il Master in Digital Marketing (non curriculare) organizzato da WeM_Park, Laboratorio Universitario per il Marketing e le Tecnologie IC del PIN Scrl, in collaborazione con il DISEI - Dipartimento di Scienze per l'Economia e l'impresa dell'Università degli Studi di Firenze ha l’obiettivo di trasferire ai partecipanti le conoscenze teoriche, le capacità . . .
7° edizione di PharmaMark - Il Master in Marketing Farmaceutico
l Master in Marketing Farmaceutico che contribuisce a formare figure professionali aventi una preparazione specifica nel campo del marketing farmaceutico, affrontando tematiche connesse sia al comparto etico che al settore dei prodotti OTC. Iscrizioni entro il 22 aprile 2025 - Previste borse di studio.
Aperte le iscrizioni per il master RIDEF 2.0 – Reinventare l’Energia - Politecnico di Milano
Il Master RIDEF 2.0 – Reinventare l’Energia del Politecnico di Milano è un programma di alta formazione che prepara professionisti nel campo della transizione energetica e ambientale.
Da novembre a Unipd 138 i master e 27 i corsi di perfezionamento
L'Università di Padova ha recentemente approvato un'offerta formativa che comprende 138 master e 27 corsi di perfezionamento, che prendono il via nel novembre 2025. La nuova offerta include 32 master aggiuntivi, portando il totale a 138, di cui 58 di primo livello e 80 di secondo livello, rispetto ai 130 dell'anno precedente.
Bando per i prestiti fiduciari per gli studenti dei Master, dei Corsi di Alta Formazione e di Formazione Permanente a.a. 2024/2025
L’Università di Bologna rinnova il suo impegno nel promuovere l’accesso alla formazione post-laurea pubblicando il nuovo bando per l’erogazione di prestiti fiduciari rivolti agli studenti iscritti a Master universitari, Corsi di Alta Formazione e Corsi di Formazione Permanente.