Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 29/07/2021 alle 11:17

Fondazione CUOA e Nomisma insieme per un corso executive in Management delle Aziende Agroalimentari

Notizia del 07/05/2014 ore 12:05

Fondazione CUOA e Nomisma hanno partecipato ieri alla 17esima edizione di CIBUS, il Salone internazionale dell’alimentazione di Parma, per lanciare il nuovo percorso di alta formazione in Management delle Aziende Agroalimentari, che partirà il prossimo 27 giugno.

La business school vicentina e la società indipendente bolognese, grazie alle rispettive solide esperienze di formazione aziendale e di ricerca e consulenza economica, hanno presentato alla food business community internazionale il nuovo corso per imprenditori e manager del settore agroalimentare, area strategica per lo sviluppo dell’economia italiana.

Il nuovo corso executive mira a rispondere alle esigenze degli operatori, nonché ad aggiungere alla loro esperienza metodologie e conoscenze gestionali e produttive capaci di potenziare ulteriormente i successi raggiunti.

Il corso in Management delle Aziende Agroalimentari, che si svolgerà in modalità part time, è stato realizzato in collaborazione con Federalimentari Servizi, Alleanza delle Cooperative Italiane Agroalimentare e Confindustria Veneto Agroalimentare.

Per maggiori informazioni: www.cuoa.it.

Ultime Notizie dai Master

In partenza la XXV Edizione del Master REM

Notizia del 29/07/2021 ore 10:56

Il Master in Real Estate Management, organizzato dal Real Estate Center (REC) del Politecnico di Milano, è un corso post-laurea di primo livello, aperto a profili sia di corsi triennali sia magistrali di Architettura, Ingegneria Civile - Edile, Economia, Gestione del Costruito, Urbanistica.

"Vini Italiani e Mercati Mondiali": aperte le iscrizioni alla settima edizione del Master di I livello

Notizia del 29/07/2021 ore 09:05

Prosegue l’impegno congiunto degli atenei della Toscana nel formare i professionisti delle strategie di marketing e comunicazione internazionale del vino italiano: sono aperte fino al 4 ottobre le iscrizioni alla nuova edizione, la settima, del master universitario di primo livello “Vini italiani e mercati mondiali”, organizzato dalla Scuola . . .

Insubria, nuovo Master in Editoria Diffusa e Giornalismo Digitale

Notizia del 29/07/2021 ore 08:50

L’Università dell’Insubria propone per l’anno accademico 2021/2022 la prima edizione del master di primo livello in Editoria diffusa, giornalismo digitale, fundraising.

MBA e Master partono con la Formula Ibrida: Partecipanti in aula e a distanza, in simultanea

Notizia del 27/07/2021 ore 08:32

Sarà “Ibrido” la parola chiave delle nuove edizioni dei Master e degli MBA, che saranno proposti da MIB Trieste con la nuova formula, che consente agli studenti in aula e online di seguire insieme, in tempo reale, tutte le sessioni e garantisce una perfetta interazione tra docenti, partecipanti . . .

Master innovazione, agevolazioni per Sistema Impresa

Notizia del 27/07/2021 ore 08:18

Innovazione e digitalizzazione sono gli asset strategici per migliorare la competitività delle imprese: la confederazione Sistema Impresa ha stretto un accordo con Artes 4.