Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 07/07/2025 alle 18:48

Sole 24 ORE: borse di studio per il Master Comunicazione e Media Digitali

Scadenza: 25/09/2015

Sono in corso le iscrizioni alla nuova edizione del Master Comunicazione e Media Digitali, organizzato a Milano dalla Business School del Sole 24 ORE.

Obiettivo del Master è quello di fornire le competenze per un efficace utilizzo degli strumenti di comunicazione, ambito strategico di ogni azienda tesa a sviluppare la competitività, a consolidare la propria immagine sul mercato, a instaurare efficaci relazioni con i media.
Particolare attenzione è riservata alle attività e agli strumenti dell’ufficio stampa partendo dalla mappatura dei media, alla “confezione” del comunicato stampa, all’integrazione tra ufficio stampa tradizionale e on line.

Il Master, a tempo pieno, numero chiuso e frequenza obbligatoria, ha una durata complessiva di 9 mesi (5 mesi di aula full time e 4 di stage), con inizio il 16 novembre 2015.
Il programma si sviluppa in due fasi: la prima di carattere teorico-pratica della durata di 100 giornate, la seconda di esperienza sul campo attraverso lo svolgimento di uno stage di quattro mesi all’interno di aziende, agenzie di comunicazione ed enti di varia natura e settore.

La quota di partecipazione è pari a 11.400 euro + IVA. Come tradizione della Business School, anche per il Master Comunicazione e Media Digitali, importanti aziende e agenzie mettono a disposizione dei partecipanti borse di studio a copertura totale o parziale della quota di partecipazione.
La dead line per chi intende candidarsi all’ottenimento delle borse è il 25 settembre 2015.

Per maggiori informazioni, visita la scheda del Master.

Tutte le altre Borse di Studio

Master ISTUM: promo edition fino al 30 agosto

Scadenza: 30/08/2025

Torna la PromoEdition per due Master di Istum - Istituto di Studi di Management.