Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 24/04/2025 alle 17:34

Doppio Master in Management dei Beni e delle Attività Culturali: presentata la nuova edizione tra Venezia e Parigi

Notizia del 31/03/2016 ore 14:37

Il Master di II livello in Management dei Beni e delle Attività Culturali, promosso dall’Università Ca’ Foscari Venezia e da ESCP – Europe Business School di Parigi, è giunto nel 2016 alla X edizione.

Congiuntamente Ca’ Foscari e ESCP Europe offrono l’opportunità di acquisire due titoli di Master dalle due istituzioni con una sola frequenza; accedere al mercato del lavoro europeo; effettuare l’esperienza didattica e formativa in due capitali mondiali della cultura; condividere l’esperienza di un corpo docente composto da accademici di entrambe le istituzioni e da esperti professionisti.

Il Corso viene erogato in lingua italiana, francese ed inglese.

Il Master prepara ai massimi livelli le figure chiave per la gestione strategica e operativa dei diversi business appartenenti al sistema dell’arte e della cultura. Si rivolge principalmente a laureati riferibili ad aree economiche e sociali, umanistiche, giuridiche e, in generale, inerenti la gestione delle arti e delle attività culturali. Il Corso richiede, inoltre, una conoscenza di base della lingua francese e una buona conoscenza della lingua inglese.

Le iscrizioni sono aperte fino al 1° giugno 2016.

Per informazioni, visita la scheda del Master.

 

 

Video

MaBAC Master in Management dei Beni e delle Attività Culturali

Ultime Notizie dai Master

Aperte le iscrizioni alla 20° edizione del Master in Digital Marketing!

Notizia del 22/04/2025 ore 12:50

Il Master in Digital Marketing (non curriculare) organizzato da WeM_Park, Laboratorio Universitario per il Marketing e le Tecnologie IC del PIN Scrl, in collaborazione con il DISEI - Dipartimento di Scienze per l'Economia e l'impresa dell'Università degli Studi di Firenze ha l’obiettivo di trasferire ai partecipanti le conoscenze teoriche, le capacità . . .

7° edizione di PharmaMark - Il Master in Marketing Farmaceutico

Notizia del 22/04/2025 ore 12:46

l Master in Marketing Farmaceutico che contribuisce a formare figure professionali aventi una preparazione specifica nel campo del marketing farmaceutico, affrontando tematiche connesse sia al comparto etico che al settore dei prodotti OTC. Iscrizioni entro il 22 aprile 2025 - Previste borse di studio.

Aperte le iscrizioni per il master RIDEF 2.0 – Reinventare l’Energia - Politecnico di Milano

Notizia del 22/04/2025 ore 12:40

Il Master RIDEF 2.0 – Reinventare l’Energia del Politecnico di Milano è un programma di alta formazione che prepara professionisti nel campo della transizione energetica e ambientale.

Da novembre a Unipd 138 i master e 27 i corsi di perfezionamento

Notizia del 22/04/2025 ore 11:30

L'Università di Padova ha recentemente approvato un'offerta formativa che comprende 138 master e 27 corsi di perfezionamento, che prendono il via nel novembre 2025.  La nuova offerta include 32 master aggiuntivi, portando il totale a 138, di cui 58 di primo livello e 80 di secondo livello, rispetto ai 130 dell'anno precedente.

Bando per i prestiti fiduciari per gli studenti dei Master, dei Corsi di Alta Formazione e di Formazione Permanente a.a. 2024/2025

Notizia del 22/04/2025 ore 11:17

L’Università di Bologna rinnova il suo impegno nel promuovere l’accesso alla formazione post-laurea pubblicando il nuovo bando per l’erogazione di prestiti fiduciari rivolti agli studenti iscritti a Master universitari, Corsi di Alta Formazione e Corsi di Formazione Permanente.