Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 19/12/2025 alle 14:55

Viaggia, vivi, impara… condividi!

Notizia del 21/03/2017 ore 11:22

ESL – Soggiorni linguistici, azienda leader nel settore dei viaggi studio, crede fermamente nell’ importanza di dare spazio ai giovani affinché possano condividere le loro avventure all’estero. Per questo motivo ha lanciato il concorso “Become our travel blogger” con cui selezionerà 5 blogger. I fortunati avranno l’opportunità di scoprire una destinazione da sogno, seguendo un corso di lingua e condividendo la loro esperienza con la community di ESL!

Ti piace viaggiare? Vivere momenti fuori dal comune? Incontrare persone da tutto il mondo? Condividere le tue esperienze? Allora ESL – Soggiorni linguistici cerca proprio te! Diventa travel blogger e parti per un fantastico soggiorno linguistico completamente gratuito nel continente di tua scelta: Africa, America, Asia, Europa o Oceania! I candidati selezionati avranno la possibilità di scoprire una destinazione da sogno, di partecipare ad attività appassionanti, di seguire dei corsi di lingua e di vivere momenti davvero speciali!

Sono cinque le fantastiche destinazioni messe in palio, tutte da scoprire:

• Berlino, con la sua architettura audace, il suo ricco patrimonio culturale, i suoi quartieri alla moda e una vita notturna conosciuta in tutto il mondo, è la città ideale per sviluppare le proprie competenze in tedesco.
• Città del Capo, metropoli variopinta dove migliorare il proprio inglese scoprendo al contempo le specialità gastronomiche locali e una natura selvaggia mozzafiato.
• Los Angeles, destinazione da sogno per migliorare l’inglese, scoprendo al contempo lo stile di vita disteso di Santa Monica o il glamour e le eccentricità di Hollywood.
• Kobe, città ricca di sorprese e conosciuta in tutto il mondo per la sua carne, sarà il posto ideale per imparare tutte le sfumature della lingua giapponese.
• Sydney, metropoli piena di energia, cosmopolita e all’avanguardia, tra ambiente urbano, spiagge e parchi naturali, dove perfezionare il proprio inglese.

Una volta selezionati, I finalisti partiranno verso una di queste mete e avranno l’occasione di condividere la loro esperienza con gli utenti web di tutto il mondo. Ma non è tutto qui: uno dei partecipanti riceverà un buono di €900 valido per i biglietti aerei della compagnia aerea di sua scelta! Per maggiori informazioni visita subito la pagina www.esl.it/blogger.

Ultime Notizie dai Master

2^ ed. Corso di perfezionamento in "Strumenti e metodi per le scienze forensi" a.a. 2025/2026 - Univpm

Notizia del 19/12/2025 ore 14:54

Seconda edizione del corso di perfezionamento in “strumenti e metodi per le scienze forensi” a.a.

Aperte le iscrizioni per il Master in "Accertamento penale e bias del ragionamento"

Notizia del 19/12/2025 ore 14:51

Il progetto didattico del Master parte dalla considerazione che, come ogni forma di ragionamento umano, anche la ricostruzione del reato compiuta da investigatori e giudici possa essere soggetta a distorsioni del pensiero (i bias), in grado di influenzare il modo in cui le informazioni vengono percepite, interpretate e valutate.

Successo per il Master di I livello in “Accounting e Management dell’Ente Locale”

Notizia del 19/12/2025 ore 14:49

L’Università degli Studi “G. d’Annunzio” di Chieti-Pescara  è lieta di annunciare la conclusione con pieno successo del Master universitario di I livello in “Accounting e Management dell’Ente Locale” coordinato dal Professor Andrea Ziruolo per l’a.

Aperte le iscrizioni al Master su Nutrizione Clinica e Funzionale

Notizia del 19/12/2025 ore 14:48

Sono aperte fino all’8 gennaio prossimo le iscrizioni alla seconda edizione del Master di secondo livello in Nutrizione Clinica e Funzionale, proposto dal Dipartimento di Medicina e Scienze dell’Invecchiamento (DMSI) dell'Università degli Studi “Gabriele d'Annunzio” di Chieti-Pescara.

Corso di Alta Formazione in Dialogo Interreligioso e Relazioni Internazionali

Notizia del 19/12/2025 ore 14:45

IDENTITÀ La Scuola Superiore di Studi Storici dell’Università degli Studi di San Marino e l’Istituto Superiore di Scienze Religiose “A.