Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 24/04/2018 alle 15:47

Viaggia, vivi, impara… condividi!

Notizia del 21/03/2017 ore 11:22

ESL – Soggiorni linguistici, azienda leader nel settore dei viaggi studio, crede fermamente nell’ importanza di dare spazio ai giovani affinché possano condividere le loro avventure all’estero. Per questo motivo ha lanciato il concorso “Become our travel blogger” con cui selezionerà 5 blogger. I fortunati avranno l’opportunità di scoprire una destinazione da sogno, seguendo un corso di lingua e condividendo la loro esperienza con la community di ESL!

Ti piace viaggiare? Vivere momenti fuori dal comune? Incontrare persone da tutto il mondo? Condividere le tue esperienze? Allora ESL – Soggiorni linguistici cerca proprio te! Diventa travel blogger e parti per un fantastico soggiorno linguistico completamente gratuito nel continente di tua scelta: Africa, America, Asia, Europa o Oceania! I candidati selezionati avranno la possibilità di scoprire una destinazione da sogno, di partecipare ad attività appassionanti, di seguire dei corsi di lingua e di vivere momenti davvero speciali!

Sono cinque le fantastiche destinazioni messe in palio, tutte da scoprire:

• Berlino, con la sua architettura audace, il suo ricco patrimonio culturale, i suoi quartieri alla moda e una vita notturna conosciuta in tutto il mondo, è la città ideale per sviluppare le proprie competenze in tedesco.
• Città del Capo, metropoli variopinta dove migliorare il proprio inglese scoprendo al contempo le specialità gastronomiche locali e una natura selvaggia mozzafiato.
• Los Angeles, destinazione da sogno per migliorare l’inglese, scoprendo al contempo lo stile di vita disteso di Santa Monica o il glamour e le eccentricità di Hollywood.
• Kobe, città ricca di sorprese e conosciuta in tutto il mondo per la sua carne, sarà il posto ideale per imparare tutte le sfumature della lingua giapponese.
• Sydney, metropoli piena di energia, cosmopolita e all’avanguardia, tra ambiente urbano, spiagge e parchi naturali, dove perfezionare il proprio inglese.

Una volta selezionati, I finalisti partiranno verso una di queste mete e avranno l’occasione di condividere la loro esperienza con gli utenti web di tutto il mondo. Ma non è tutto qui: uno dei partecipanti riceverà un buono di €900 valido per i biglietti aerei della compagnia aerea di sua scelta! Per maggiori informazioni visita subito la pagina www.esl.it/blogger.

Ultime Notizie dai Master

Diventa Project Manager con una borsa di studio

Notizia del 24/04/2018 ore 14:51

In partenza il 26 maggio a Firenze, il percorso è Accreditato dal Consiglio Nazionale degli Ingegneri. Per promuovere la specializzazione di laureati e professionisti Qforma assegna borse di studio ai profili più meritevoli.

Al via l’Executive Master in Project Management del Politecnico di Torino in collaborazione con ESCP Europe

Notizia del 23/04/2018 ore 15:39

Il Project Management deve affrontare scenari aziendali ad alto livello di innovazione e in continuo cambiamento: dalla partnership tra Politecnico di Torino e ESCP Europe Business School nasce la prima edizione dell'Executive Master in Project Management per la Performance aziendale e l'Innovazione.

Sole 24 ORE: tre master universitari online per diventare un manager 4.0

Notizia del 19/04/2018 ore 14:45

Continua la partnership tra 24 ORE Business School e la IUL – Italian University Line, Ateneo telematico promosso dal Consorzio IUL, composto dall'Indire e dall'Università di Firenze.

Master ISB in Banca, Credito e Finanza: ultimi giorni per le iscrizioni

Notizia del 17/04/2018 ore 17:42

Il Master si compone di una fase d’aula di 320 ore (dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle 18.00) e di un periodo di stage garantito. Le lezioni avranno inizio il 7 maggio 2018.

Assiom Forex e SDA Bocconi: 10 stage retribuiti e 2 borse di studio

Notizia del 16/04/2018 ore 16:11

I contributi sono a disposizione dei partecipanti per la seconda edizione del Treasury & Capital Markets Program.