Il Master Marketing e Comunicazione Digitale ha l’obiettivo di approfondire le strategie e gli strumenti non solo per rinnovare il proprio business, ma anche per ottimizzare la presenza sul web e soprattutto per gestire l’engagement del cliente,sviluppando una strategia di digital marketing che integri web e mobile.
Il Master di Specializzazione è rivolto a:
- Marketing Manager d’azienda
- Brand Manager
- Product Manager
- Mobile marketing manager
- Consulentidi marketing e comunicazione
- Giovani Account di agenzie di comunicazione e pubblicità
- Strategic Planner
- Media Planner
- Communication Manager di aziende e agenzie
- Nuovi profili professionali come Web Analyst
- Giovani neolaureati interessati ad acquisire competenze specialistiche.
Il Master ha una durata di 8 weekend non consecutivi e si articola in 3 moduli acquistabili anche singolarmente:
- 1° modulo: Marketing e Comunicazione Digitale
- 2° modulo: Google Adwords professional
- 3° modulo: Google Analytics specialist
Ulteriori dettagli master:
il master è part time e avrà inizio a Roma il 7 aprile
Sede del master:
Il Sole 24 Ore Business School ed Eventi, Roma, piazza dell’indipendenza 23 b/c
Per ulteriori informazioni:
Dott.ssa Francesca d’Urso
tel. 06 3022.6273
e-mail: francesca.durso@ilsole24ore.com
Ultime Notizie dai Master
Conclusione della prima edizione del Master di II livello in “Narrazione, Gestione e Promozione del Territorio” all'Università di Palermo
Si è conclusa la I edizione del Master di II livello in Narrazione, Gestione e Promozione del Territorio organizzato dai Dipartimenti di Scienze Umanistiche - SUM e di Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche – SEAS e coordinato dalla prof.ssa Alessia Cervini e dal prof.
Nuova Edizione del Master MaSRA all’Università di Torino: Formazione, sostenibilità e prospettive professionali
L’Università degli Studi di Torino lancia la nuova edizione del Master MaSRA – Master di I livello in Sostenibilità Socio Ambientale delle Reti Agroalimentari – un percorso formativo innovativo pensato per formare professionisti capaci di guidare la transizione ecologica nel settore agroalimentare.
Aperte le iscrizioni alla seconda edizione del Master IUL in Politiche e Servizi del Lavoro
Un percorso di alta formazione per affrontare le sfide del mercato del lavoro tra innovazione, PNRR e nuovi modelli di intervento L’Università Telematica degli Studi IUL, in collaborazione con CIOFS-FP ETS (Centro Italiano Opere Femminili Salesiane) e CONFAP (Confederazione Nazionale Formazione Aggiornamento Professionale), lancia la seconda edizione del Master di . . .
Asfor Master Day 2025, intervista a Elisa Rossetto, Wearable Project Manager (EssilorLuxottica) - CUOA Business School
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Elisa Rossetto, Wearable Project Manager (EssilorLuxottica) - Executive MBA part time 20^ edizione, CUOA Business School. 1.
Asfor Master Day 2025, intervista a Giacomo Borsatti, client account Publitalia’80
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Giacomo Borsatti, client account Publitalia’80 1.