Il Master Marketing e Comunicazione Digitale ha l’obiettivo di approfondire le strategie e gli strumenti non solo per rinnovare il proprio business, ma anche per ottimizzare la presenza sul web e soprattutto per gestire l’engagement del cliente,sviluppando una strategia di digital marketing che integri web e mobile.
Il Master di Specializzazione è rivolto a:
- Marketing Manager d’azienda
- Brand Manager
- Product Manager
- Mobile marketing manager
- Consulentidi marketing e comunicazione
- Giovani Account di agenzie di comunicazione e pubblicità
- Strategic Planner
- Media Planner
- Communication Manager di aziende e agenzie
- Nuovi profili professionali come Web Analyst
- Giovani neolaureati interessati ad acquisire competenze specialistiche.
Il Master ha una durata di 8 weekend non consecutivi e si articola in 3 moduli acquistabili anche singolarmente:
- 1° modulo: Marketing e Comunicazione Digitale
- 2° modulo: Google Adwords professional
- 3° modulo: Google Analytics specialist
Ulteriori dettagli master:
il master è part time e avrà inizio a Roma il 7 aprile
Sede del master:
Il Sole 24 Ore Business School ed Eventi, Roma, piazza dell’indipendenza 23 b/c
Per ulteriori informazioni:
Dott.ssa Francesca d’Urso
tel. 06 3022.6273
e-mail: francesca.durso@ilsole24ore.com
Ultime Notizie dai Master
Bicocca Academy, pubblicati i bandi di master e corsi di Alta Formazione II semestre A.A. 2024/25
Sono pubblicati i bandi e aperte le iscrizioni dei Master e corsi di Alta Formazione in avvio nel II semestre 2024/25, organizzati dalla Bicocca Academy, Scuola di Alta Formazione dell' Università degli Studi di Milano-Bicocca.
UCBM Academy. Master Universitario di II livello in “Protesi Fissa 4.0: l’evoluzione digitale”
artirà il 4 aprire 2025 il Master in “Protesi Fissa 4.0: l’evoluzione digitale”, un percorso di alta formazione dedicato allo sviluppo di competenze protesiche avanzate nell’area odontoiatrica.
Farmaci e ambiente, inaugurazione della nuova edizione del master in “Farmacovigilanza, farmacoepidemiologia, farmacoeconomia e Real World Evidence”
L’impatto ambientale dei farmaci, una questione sempre più cruciale, sarà il tema centrale nella giornata inaugurale della XV edizione del Master universitario di secondo livello in “Farmacovigilanza, farmacoepidemiologia, farmacoeconomia e Real World Evidence”.
Oltre il limite: il Master in Medicina Subacquea e Iperbarica “Piergiorgio Data” compie 20 anni e inaugura la decima edizione
Due eventi in uno per il Master universitario di secondo livello in Medicina Subacquea e Iperbarica “Piergiorgio Data”, promosso dalla Scuola Superiore Sant’Anna, in collaborazione con l’Istituto di Fisiologia Clinica del CNR di Pisa: dalle 9.30 di lunedì 3 febbraio, presso l’aula magna della Scuola Superiore Sant’Anna, a Pisa, celebra il ventennale con l’inaugurazione della decima edizione del corso.
Migliorare competenze e conoscenze dei professionisti sanitari nella gestione clinica dei pazienti con patologie cardiovascolari: nuovo Master universitario di I livello promosso in collaborazione con Monasterio. Iscrizioni prorogate a giovedì 6 febbraio
Al via la edizione del Master in “Patient Care in area cardiologica, cardioanestesiologica e cardiochirurgica” con il patrocinio di Società Italiana di Cardiologia e dell’Associazione Nazionale Medici Cardiologi Ospedalieri.