SDA Bocconi School of Management mette a disposizione, sulla base di esclusivi criteri di merito, un esonero totale dalla quota di iscrizione a favore di candidati al Master in Management per la Sanità (MiMS) - XVII edizione, per l’anno accademico 2017-2018.
Le richieste di esonero sono valutate:
- sulla base del possesso dei requisiti del bando;
- sulla base della valutazione della Commissione a conclusione del processo di selezione: colloquio di ammissione al Master con il Direttore del programma o altri docenti della faculty da lui delegati e il test.
Sono presi in considerazione per il beneficio dell’esonero solo ed esclusivamente i candidati che, entro la data del 5 ottobre 2017:
- hanno inviato la domanda di ammissione al Master in Management per la Sanità, compilata e corredata dei documenti richiesti;
- hanno presentato la Richiesta in risposta al bando, unitamente a un curriculum vitae e alla copia di un documento di identità;
- hanno inviato la richiesta rispettando le scadenze indicate e considerato attentamente i requisiti segnalati nel bando, in assenza dei quali la richiesta non potrà essere accettata.
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito di SDA Bocconi.
Ultime Notizie dai Master
144 Borse di Studio per Master e Bienni IED
Preparati ad entrare nel mondo IED! Scopri il nuovo Concorso per Borse di Studio per Master e Bienni! Se vuoi specializzarti in Design, Moda, Comunicazione, delle Arti Visive, dell'Arte & Restauro o Cinema, questa è l’occasione perfetta.
Attivata la prima edizione del Master di II livello in Management e Performance in Sanità (Ma.Pe.S.)
Sono aperte le iscrizioni al Master di II livello in Management e Performance in Sanità (Ma.Pe.
Master congiunto Erasmus Mundus MemBioMed
Il programma di master congiunto Erasmus Mundus MemBioMed è aperto a studentesse e studenti di tutto il mondo in possesso di una laurea triennale in biologia, biotecnologie ed equipollenti.
Corso di perfezionamento "La supply chain del container" ed. 2025-26
Aperte le iscrizioni per l'a.a. 2025/26 al corso di perfezionamento "La supply chain del container", attivato dal Dipartimento di Economia in collaborazione con C.I.S.Co. – Centro Italiano Studi Container. Obiettivi e contenuti Il corso nasce per rispondere alla crescente richiesta di professionisti nel settore della logistica e trasporti marittimi, un comparto strategico . . .
Alla Federico II parte la Namirial SkillUp Academy
Un programma di formazione innovativo, pensato per aiutare gli studenti di discipline STEM a imparare, esercitarsi e prepararsi per una carriera tecnologica. E’ questo l’obiettivo della Namirial SkillUp Academy, nuovo percorso formativo nato all'Università degli Studi di Napoli Federico II dalla collaborazione con Namirial Group.