SDA Bocconi School of Management mette a disposizione, sulla base di esclusivi criteri di merito, un esonero totale dalla quota di iscrizione a favore di candidati al Master in Management per la Sanità (MiMS) - XVII edizione, per l’anno accademico 2017-2018.
Le richieste di esonero sono valutate:
- sulla base del possesso dei requisiti del bando;
- sulla base della valutazione della Commissione a conclusione del processo di selezione: colloquio di ammissione al Master con il Direttore del programma o altri docenti della faculty da lui delegati e il test.
Sono presi in considerazione per il beneficio dell’esonero solo ed esclusivamente i candidati che, entro la data del 5 ottobre 2017:
- hanno inviato la domanda di ammissione al Master in Management per la Sanità, compilata e corredata dei documenti richiesti;
- hanno presentato la Richiesta in risposta al bando, unitamente a un curriculum vitae e alla copia di un documento di identità;
- hanno inviato la richiesta rispettando le scadenze indicate e considerato attentamente i requisiti segnalati nel bando, in assenza dei quali la richiesta non potrà essere accettata.
Maggiori informazioni sono disponibili sul sito di SDA Bocconi.
Ultime Notizie dai Master
Al via il primo Master italiano dedicato al Patrimonio culturale immateriale
Diretto dal prof. Matteo Paoletti e ospitato a Bologna dal Dipartimento delle Arti e a Ravenna dal Dipartimento di Beni Culturali, formerà esperti dotati di competenze trasversali, gestionali e organizzative, indispensabili per affrontare le sfide di un settore in continua evoluzione Formare professionisti in Patrimonio culturale immateriale, esperti in ambito . . .
Nasce il Master universitario per operare nel settore dell’energia nucleare a Bologna
"Nuclear Energy: Fundamentals and Applications", il nuovo Master di II livello dell'Università di Bologna per l’anno accademico 2025/2026 (scadenza bando 29 settembre 2025).
Da Smeg un significativo sostegno ai medici in Formazione Specialistica dell’Università di Parma
Prosegue l’impegno di SMEG S.p.A. a favore della formazione specialistica dei giovani medici dell’Università di Parma, con un contributo che ha già permesso ad alcuni specializzandi di intraprendere percorsi di alta formazione e ricerca in prestigiosi centri accademici internazionali. L’iniziativa, avviata nel 2022, si è concretizzata in una serie di donazioni . . .
Terna e Università di Salerno: presentata la quarta edizione del Master del Tyrrhenian Lab
Terna ha presentato, presso la Sala Stampa Biagio Agnes del Campus Fisciano dell’Università degli Studi di Salerno, la quarta edizione del Master di II Livello “Digitalizzazione del sistema elettrico per la transizione energetica”, nell’ambito del progetto Tyrrhenian Lab, in collaborazione con gli Atenei di Salerno, Cagliari e Palermo.
XXV edizione del Corso Estivo di Formazione Teologica per laici
Anche quest’anno, dal 17 al 31 agosto 2025, si terrà presso l’Istituto Universitario Avventista “Villa Aurora” la XXV edizione del Corso estivo di formazione teologica-pastorale per laici, organizzato dall’Unione Italiana delle Chiese Cristiane Avventiste (UICCA) e dalla Facoltà Avventista di Teologia.