Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 13/02/2026 alle 10:33

Un giorno da EMMAP alla SDA Bocconi di Milano

Notizia del 27/07/2018 ore 15:06

Martedì 11 settembre 2018, dalle 9:15 alle 17:00, la SDA Bocconi di Milano offre l’opportunità di vivere una giornata da EMMAP, partecipare ad una Lezione Aperta, e interagire con la Faculty e i partecipanti del programma.

Programma:

• 9:15 – 10:45 - European Learning Visit: il valore dell’esperienza e della comparazione internazionale (con Prof. Alexander Maximilian Hiedemann)
• 11:00 – 12:30 - Public Performance Management: introduzione al modulo e delle logiche per misurare e valutare il valore generato dall’azione pubblica (con Prof. Silvia Rota)
• 12:30 – 14:00 - Networking Lunch coi partecipanti della nona edizione di EMMAP e il team di direzione
• 14:00 – 14:45 - Q&A con il Direttore di EMMAP
• 15:00 – 16:00 - Visita guidata del campus Bocconi

Per informazioni, visita il sito del Master.

Per registrarsi all’evento:
www.sdabocconi.it/it/eventi/2018/09/giorno-emmap

Ultime Notizie dai Master

Nuovi Bandi Master e Corsi di perfezionamento all'Università di Brescia

Notizia del 13/02/2026 ore 10:33

Si segnala la pubblicazione di nuovi Bandi di iscrizione ai Master e ai Corsi di Perfezionamento dell'Ateneo dell'Università di Brescia: all'interno dei relativi Bandi sono disponibili tutte le informazioni riguardanti gli obiettivi e le finalità, la struttura del corso, i requisiti di accesso e le modalità di iscrizione e pagamento.

III Bando di ammissione a n. 3 corsi di Dottorato di Ricerca, XLI ciclo

Notizia del 13/02/2026 ore 10:31

L'università di Brescia ha aperto le candidature per il III Bando di ammissione a n. 3 corsi di Dottorato di Ricerca, XLI ciclo, 1° a.

Proroga iscrizioni Master “WeCare Professionist – Prevenzione e interventi nei primi 1000 giorni di vita”

Notizia del 13/02/2026 ore 10:29

La scadenza per le iscrizioni al Master di I livello “WeCare Professionist – Prevenzione e interventi nei primi 1000 giorni di vita” (a.a.

Master interuniversitario di secondo livello in Neurogenetica alla Federico II di Napoli

Notizia del 13/02/2026 ore 10:10

Parte la seconda edizione del Master interuniversitario di secondo livello in Neurogenetica dell'Ateneo Federico II destinato ai laureati in Medicina e Chirurgia. Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 13 marzo 2026.

Università di Perugia riapre il Master in Biomeccanica cranio-cervico mandibolare: formazione specialistica per odontoiatri e fisioterapisti

Notizia del 13/02/2026 ore 10:07

L'Università degli Studi di Perugia ha annunciato l’apertura della seconda edizione per l’anno accademico 2025/2026 del Master universitario di I livello in Biomeccanica cranio-cervico mandibolare: trattamento delle disarmonie muscolo-articolari, un percorso formativo altamente specialistico volto a formare professionisti competenti nella gestione delle disfunzioni del distretto cervico-mandibolare.