In partenza il 17 novembre la 12° edizione del Master in Business Administration (MBA) di QFORMA (Quec Formazione Manageriale), un percorso di alta formazione e di specializzazione manageriale ed imprenditoriale.
L’MBA di QFORMA è volto a formare laureati o professionisti che abbiano interesse e motivazione a intraprendere o accelerare la propria carriera come manager e funzionari in organizzazioni pubbliche e private o a misurarsi in attività autonome come imprenditori e start-upper.
Un’esperienza di crescita personale e professionale, un percorso che attraverso un approccio sistemico permette di analizzare tutte le tematiche relative alla gestione d’impresa, favorendo lo sviluppo delle metodologie di programmazione, analisi, coordinamento, direzione e controllo delle attività aziendali.
Durante gli 8 mesi di lezioni frontali i partecipanti svilupperanno capacità di analisi dei processi aziendali e di gestione strategica del business, amplieranno le conoscenze per la gestione del cambiamento organizzativo, potenzieranno le proprie competenze personali, comunicative e di leadership
Le attività didattiche del MBA partiranno da novembre 2018 a Firenze e sono organizzate al sabato.
La Faculty dell’MBA QFORMA vedrà la partecipazione di docenti provenienti da importanti Business School , professionisti, imprenditori e top-managers appartenenti ad imprese leader nazionali ed internazionali, scelti in base alla conoscenza effettiva dei problemi aziendali derivata da esperienze significative di direzione, consulenza o ricerca.
Per la partecipazione al Master in Business Administration sono disponibili Borse di Studio a copertura parziale delle spese di iscrizione al percorso formativo.
Richiedi la Brochure del Master ed informazioni sulle Borse di Studio
Responsabile del Master in MBA Annalisa Puccini (prenotata un appuntamento di orientamento)
Visita il sito www.qforma.it oppure contatta la segreteria didattica master@qforma.it T. 0583.975085
Ultime Notizie dai Master
Asfor Master Day 2025, intervista a Marco Sprocati, Infrastructure Manager di FOSSR - STOA’
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Marco Sprocati, Infrastructure Manager di FOSSR - Master in Business Administration (oggi Master in Direzione e Gestione di Impresa) - STOA'. 1.
Aperte le iscrizioni alla seconda edizione del Master IUL in Politiche e Servizi del Lavoro
Un percorso di alta formazione per affrontare le sfide del mercato del lavoro tra innovazione, PNRR e nuovi modelli di intervento L’Università Telematica degli Studi IUL, in collaborazione con CIOFS-FP ETS (Centro Italiano Opere Femminili Salesiane) e CONFAP (Confederazione Nazionale Formazione Aggiornamento Professionale), lancia la seconda edizione del Master di . . .
Apertura Iscrizioni al Corso di Alta Formazione “EXPERT TEACHER – Esperto in didattica innovativa e inclusiva” di IUL
Si rende noto che sono aperte le iscrizioni per il Corso di Alta Formazione “EXPERT TEACHER – Esperto in didattica innovativa e inclusiva”, di IUL, un’opportunità formativa rivolta a docenti, educatori e operatori del settore scolastico e socio-educativo interessati ad acquisire strumenti teorici e pratici per promuovere una didattica . . .
Sustainability Management, aperte le iscrizioni al master di I livello di IUL
Sono aperte le iscrizioni al master di I livello in “Sustainability Management”, un percorso che mira a formare professionisti capaci di integrare i principi della sostenibilità nel management aziendale e nelle strategie organizzative.
“AI & Big Data for Smart Organizations”, iscrizioni aperte Master di I livello e ai Corsi di Alta Formazione di IUL
Il master di I livello in “AI & Big Data for Smart Organizations” si propone di formare esperti nell’analisi dei dati e nell’utilizzo dell’intelligenza artificiale a supporto dei processi decisionali nei diversi contesti aziendali e/o professionali.