Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 17/09/2021 alle 17:08

MBA a Firenze: il master dedicato a chi vuole una visione globale d’impresa

Notizia del 05/10/2018 ore 17:52

In partenza il 17 novembre la 12° edizione del Master in Business Administration (MBA) di QFORMA (Quec Formazione Manageriale), un percorso di alta formazione e di specializzazione manageriale ed imprenditoriale.

L’MBA di QFORMA è volto a formare laureati o professionisti che abbiano interesse e motivazione a intraprendere o accelerare la propria carriera come manager e funzionari in organizzazioni pubbliche e private o a misurarsi in attività autonome come imprenditori e start-upper.
Un’esperienza di crescita personale e professionale, un percorso che attraverso un approccio sistemico permette di analizzare tutte le tematiche relative alla gestione d’impresa, favorendo lo sviluppo delle metodologie di programmazione, analisi, coordinamento, direzione e controllo delle attività aziendali.

Durante gli 8 mesi di lezioni frontali i partecipanti svilupperanno capacità di analisi dei processi aziendali e di gestione strategica del business, amplieranno le conoscenze per la gestione del cambiamento organizzativo, potenzieranno le proprie competenze personali, comunicative e di leadership

Le attività didattiche del MBA partiranno da novembre 2018 a Firenze e sono organizzate al sabato.

La Faculty dell’MBA QFORMA vedrà la partecipazione di docenti provenienti da importanti Business School , professionisti, imprenditori e top-managers appartenenti ad imprese leader nazionali ed internazionali, scelti in base alla conoscenza effettiva dei problemi aziendali derivata da esperienze significative di direzione, consulenza o ricerca.

Per la partecipazione al Master in Business Administration sono disponibili Borse di Studio a copertura parziale delle spese di iscrizione al percorso formativo.

Richiedi la Brochure del Master ed informazioni sulle Borse di Studio

Responsabile del Master in MBA Annalisa Puccini (prenotata un appuntamento di orientamento)
Visita il sito www.qforma.it oppure contatta la segreteria didattica master@qforma.it T. 0583.975085

Ultime Notizie dai Master

A Roma il Master in nuove tecnologie e Beni Culturali, Internet of Humans and Things

Notizia del 17/09/2021 ore 16:59

Il Master in nuove tecnologie e Beni Culturali, Internet of Humans and Things, bandito dall’Università degli Studi di Roma “Tor Vergata”, giunto alla sua III edizione, si propone di offrire una conoscenza approfondita – a livello sociale, economico, giuridico e tecnologico – riguardo le opportunità e implicazioni collegate . . .

Sono aperte le iscrizioni al Master di I livello “La formazione del docente per uno sviluppo professionale di qualità” di IUL

Notizia del 17/09/2021 ore 16:56

Sono aperte fino al 30 ottobre 2021 le iscrizioni al master di I livello “La formazione del docente per uno sviluppo professionale di qualità”, realizzato in collaborazione con la Casa Editrice La Scuola SEI.

Medicina: nuovi master in AI, machine learning e assistenza robotica alla Statale di Milano

Notizia del 17/09/2021 ore 16:54

L’Università degli Studi di Milano ha aperto il bando per due master di secondo livello in area medico-sanitaria: Artificial intelligence and machine learning in cancer medicine e Chirurgia urologica robot-assistita. Per entrambi, le domande di ammissione scadono il 6 ottobre 2021.

Sono aperte le iscrizioni al Master in Comunicazione e Marketing Politico e Istituzionale della Luiss School of Government

Notizia del 16/09/2021 ore 17:18

Un percorso formativo d’eccellenza – promosso dalla Luiss School of Government e diretto dal Prof.

Il Master sullo Sport Management dell’Università di San Marino n. 1 al mondo per impatto sulla carriera secondo Sport Business International

Notizia del 16/09/2021 ore 17:16

La testata colloca inoltre il programma curato insieme all’Ateneo di Parma nella top 3 europea per qualità della formazione Al primo posto, in due delle classifiche 2021 sui migliori corsi al mondo nella formazione manageriale sportiva curata dalla testata inglese Sport Business International, c’è il Master Internazionale in . . .