Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 26/04/2024 alle 10:32

ESCP Online Open Day – 29 e 30 ottobre

Notizia del 12/10/2020 ore 13:21

Ambiente internazionale e stimolante, un modello didattico ibrido e all’avanguardia e prospettive di lavoro prestigiose.

Il 29 e 30 ottobre, ESCP Business School aprirà le porte virtuali del campus di Torino a tutti coloro interessati a scoprire di più sulla prima business school del mondo, i suoi programmi e molto altro!

L’Online Open Day è un’opportunità per capire più a fondo il mondo ESCP, tra cultura, valori e internazionalità dell’ambiente, ma soprattutto per approfondire i programmi di studio con gli specialisti della scuola e confrontarsi direttamente con studenti ed ex allievi che racconteranno la loro esperienza nei 6 campus europei (Torino, Londra, Berlino, Madrid, Parigi e Varsavia), gli stage che hanno svolto e ogni aspetto della loro vita da studente.

Nelle giornate del 29 e del 30 ottobre, potrai assistere alle presentazioni online degli esperti che ti daranno maggiori dettagli sull’offerta formativa, le modalità di iscrizione, le tempistiche ed i requisiti necessari per accedere al Master in Management, sesto al mondo e primo in Italia secondo il ranking 2020 del Financial Times, e agli altri programmi come il percorso di laurea triennale Bachelor in Management, l’MBA full-time e il Master specializzato in International Food and Beverage Management, classificato secondo master al mondo del settore da Eduniversal.

Agenda:

Giovedì 29 ottobre:
- Ore 16.30: Master in International Food & Beverage Management
- Ore 18.00: Master in Management (Percorso classico, Percorso Pre-Master Year e Double Degree con il Politecnico di Torino)

Venerdì 30 Ottobre
- Ore 18.00: Bachelor in Management (laurea triennale)
- Ore 18.00: MBA full-time in International Management

Registrati all’evento online per partecipare cliccando su questo link.

Ultime Notizie dai Master

Il CNCA partecipa al master “Environmental Humanities. Studi dell’ambiente e del territorio” di Roma Tre

Notizia del 23/04/2024 ore 09:00

Il CNCA partecipa alla realizzazione del corso modulo “Istituzioni del Territorio – Elementi#2 – Terra – Viaggio intorno alla terra” nell’ambito del Master di II Livello “Environmental Humanities. Studi dell’ambiente e del territorio” attivato dal Dipartimento di filosofia, comunicazione e spettacolo dell’Università degli Studi Roma Tre per l’a.

Al via il Master “IP Valorisation for Knowledge Exchange & Impact (KEI)” promosso da UIBM e NETVAL

Notizia del 23/04/2024 ore 08:40

Obiettivo del Master è la formazione di nuove professionalità in ambito di protezione e valorizzazione dei titoli di proprietà industriale con competenze rafforzate in materia di gestione della proprietà intellettuale, trasferimento tecnologico ed ecosistema nazionale dell'innovazione, componenti strategiche delle azioni, dell’organizzazione e dell’impatto territoriale di Università, Istituti di . . .

Master e corsi di perfezionamento dell’Università di Pavia. Per crescere ancora, insieme

Notizia del 23/04/2024 ore 08:37

Per crescere ancora, insieme, iscriviti ai master e ai corsi di perfezionamento dell'Università di Pavia. Dopo la laurea la formazione non finisce, anzi! Con i master e i corsi di perfezionamento post laurea oggi puoi raggiungere il livello di specializzazione che fa la differenza nel mondo del lavoro.

Apere le iscrizioni per il Master CUAP "Le imprese del libro"

Notizia del 23/04/2024 ore 08:29

Il 7 giugno prossimo inizieranno le lezioni del master CUAP (corso universitario di aggiornamento professionale) "Le imprese del libro". Si tratta di un master dedicato alla conoscenza della filiera editoriale nella sua varietà e complessità: dall’editing all’area marketing, finance, tech, legal e logistica.

Master accreditati ASFOR: qualità, rilevanza e rispondenza ai bisogni del mercato

Notizia del 15/04/2024 ore 17:26

Dal 1989, il sistema di accreditamento ASFOR definisce le linee guida e gli standard di processo per qualificare la formazione manageriale di eccellenza e le istituzioni formative.