Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 21/01/2022 alle 17:05

ESCP Online Open Day – 29 e 30 ottobre

Notizia del 12/10/2020 ore 13:21

Ambiente internazionale e stimolante, un modello didattico ibrido e all’avanguardia e prospettive di lavoro prestigiose.

Il 29 e 30 ottobre, ESCP Business School aprirà le porte virtuali del campus di Torino a tutti coloro interessati a scoprire di più sulla prima business school del mondo, i suoi programmi e molto altro!

L’Online Open Day è un’opportunità per capire più a fondo il mondo ESCP, tra cultura, valori e internazionalità dell’ambiente, ma soprattutto per approfondire i programmi di studio con gli specialisti della scuola e confrontarsi direttamente con studenti ed ex allievi che racconteranno la loro esperienza nei 6 campus europei (Torino, Londra, Berlino, Madrid, Parigi e Varsavia), gli stage che hanno svolto e ogni aspetto della loro vita da studente.

Nelle giornate del 29 e del 30 ottobre, potrai assistere alle presentazioni online degli esperti che ti daranno maggiori dettagli sull’offerta formativa, le modalità di iscrizione, le tempistiche ed i requisiti necessari per accedere al Master in Management, sesto al mondo e primo in Italia secondo il ranking 2020 del Financial Times, e agli altri programmi come il percorso di laurea triennale Bachelor in Management, l’MBA full-time e il Master specializzato in International Food and Beverage Management, classificato secondo master al mondo del settore da Eduniversal.

Agenda:

Giovedì 29 ottobre:
- Ore 16.30: Master in International Food & Beverage Management
- Ore 18.00: Master in Management (Percorso classico, Percorso Pre-Master Year e Double Degree con il Politecnico di Torino)

Venerdì 30 Ottobre
- Ore 18.00: Bachelor in Management (laurea triennale)
- Ore 18.00: MBA full-time in International Management

Registrati all’evento online per partecipare cliccando su questo link.

Ultime Notizie dai Master

Un Master per l'ammissione gratuita alla Bocconi con il Soroptimist di Asti

Notizia del 21/01/2022 ore 09:50

Il Soroptimist Club di Asti promuove un Bando per l’ammissione gratuita di giovani laureate dell’età massima di 28 anni (le candidate non dovranno aver compiuto il 29mo anno di età alla data del 28 febbraio 2022), al Corso di formazione “Leadership e genere: una sfida sostenibile” presso la . . .

Master Autismo di E-Campus: dalla diagnosi all’intervento psicoeducativo

Notizia del 21/01/2022 ore 09:33

Il Master di I livello Autismo: dalla diagnosi all’intervento psicoeducativo fornisce conoscenze riguardanti l’autismo, sia per la diagnosi che per l’intervento psicoeducativo. L’autismo è un disturbo del neuro-sviluppo che coinvolge il linguaggio e la comunicazione, l’interazione sociale e può manifestarsi in interessi ristretti, stereotipati e comportamenti ripetitivi.

Il Dipartimento di Fisica dell'Università di Pisa ha avviato una collaborazione nell’ambito del master IDIFO21 (Innovazione Didattica in Fisica e Orientamento)

Notizia del 21/01/2022 ore 09:30

Il Dipartimento di Fisica “Enrico Fermi” dell’Università di Pisa ha avviato una collaborazione scientifica nell’ambito del master, del corso di perfezionamento e della scuola nazionale IDIFO21 (“Innovazione Didattica in Fisica e Orientamento”), iniziative coordinate a livello nazionale dall’Unità di ricerca didattica in Fisica dell'Università di Udine, coordinata dalla . . .

Ancora aperte le iscrizioni alla Sapienza di Roma per il Master PARES - Progettazione Architettonica per il Recupero dell'Edilizia Storica e degli Spazi Pubblici

Notizia del 20/01/2022 ore 08:31

Sono aperte fino al 17 Gennaio 2022 le iscrizioni per il Master PARES - Progettazione Architettonica per il Recupero dell'Edilizia Storica e degli Spazi Pubblici promosso dall'Università Sapienza di Roma.

Aperte le iscrizioni al Master di I livello in Professioni e Prodotti dell'Editoria - Collegio Universitario S. Caterina da Siena

Notizia del 20/01/2022 ore 08:27

Sono in chiusura le iscrizioni al bando per la partecipazione al Master universitario di I livello in “Professioni e prodotti dell’editoria”, promosso dal Collegio Universitario S. Caterina da Siena, dove ha sede, in collaborazione con l’Università di Pavia.