Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 06/05/2024 alle 13:34

Unitelma, iniziativa “Regalati un Master”, sconto fino al 15 gennaio

Notizia del 13/01/2021 ore 11:31

L’Università degli studi di Roma Unitelma Sapienza è la sola università telematica legata ad uno dei più antichi atenei italianiSapienza Università di Roma, autorizzata dal Ministero dell’IstruzioneUniversità e Ricerca, che ha creato l’iniziativa “Regalati un Master”, dedicata a chi ha già conseguito un titolo accademico presso l’Unitelma.

Dal 2018, grazie alla collaborazione con Tuttoggi.info, l’ateneo arriva anche a Spoleto, in Umbria, ampliando la realizzazione del suo progetto di diffusione universitaria. La presenza di questo nuovo polo offre una soluzione più comoda e vicina per gli studenti dell’Umbria e consente, a chi si iscrive in città, delle importanti detrazioni sulla rettadimezzata per gli studenti con un’età inferiore ai 26 anni.

L’offerta formativa dell’ateneo è incentrata sulle aree giuridico-economiche, ma anche su quelle della sanità, dello sviluppo tecnologico, della pubblica amministrazione. La proposta didattica propone sia corsi di Laurea di primo e secondo livello, ma anche corsi di formazione professionale e Master di primo e secondo livello.

La promozione “Regalati un Master” è valida fino al 15 gennaio 2021, ed è rivolta a coloro che hanno già conseguito un titolo accademico (Laurea o Master) presso Unitelma Sapienza. I nuovi iscritti, che dovranno sostenere esclusivamente il costo promozionale del Master, avranno la possibilità di portare a termine dei corsi di perfezionamento di alta formazione, seguiti da un personale docente altamente formato e selezionato.

Qui il link per accedere all’elenco dei Master presenti nell’offerta.

Per contattare il polo di Spoleto e scoprire tutte le agevolazioni 3511248730 oppure polo.spoleto@unitelmasapienza.it

 

Ultime Notizie dai Master

Presentazione del Master di II livello in Teoria e Prassi dell'Esecuzione Penale - Uni Vanvitelli

Notizia del 06/05/2024 ore 13:34

Lunedì 6 maggio 2024 alle ore 14.30 sarà presentato il Master di II livello in Teoria e Prassi dell'Esecuzione Penale, promosso dall'Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli.

Scopri il Master di II livello in "Energia e sostenibilità ambientale: Idrogeno"

Notizia del 06/05/2024 ore 13:20

La transizione energetica è un percorso obbligato: servono progetti, investimenti e prospettive, ma prima di ogni cosa servono competenze. Questa riflessione è alla base della scelta di partecipare attivamente, come Facoltà di Ingegneria e Architettura dell’Università di Enna “Kore” al Master “ENERGIA E SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE: Idrogeno.

Al via la seconda edizione del Master in Esperto nella Programmazione di Servizi per il Contrasto alle Povertà Educative e Minorili - Uni "Kore"

Notizia del 06/05/2024 ore 13:13

Sono aperte le iscrizioni per la seconda edizione del Master in Esperto nella Programmazione di Servizi per il Contrasto alle Povertà Educative e Minorili promosso dall'Università di Enna "Kore".

Il CNCA partecipa al master “Environmental Humanities. Studi dell’ambiente e del territorio” di Roma Tre

Notizia del 23/04/2024 ore 09:00

Il CNCA partecipa alla realizzazione del corso modulo “Istituzioni del Territorio – Elementi#2 – Terra – Viaggio intorno alla terra” nell’ambito del Master di II Livello “Environmental Humanities. Studi dell’ambiente e del territorio” attivato dal Dipartimento di filosofia, comunicazione e spettacolo dell’Università degli Studi Roma Tre per l’a.

Al via il Master “IP Valorisation for Knowledge Exchange & Impact (KEI)” promosso da UIBM e NETVAL

Notizia del 23/04/2024 ore 08:40

Obiettivo del Master è la formazione di nuove professionalità in ambito di protezione e valorizzazione dei titoli di proprietà industriale con competenze rafforzate in materia di gestione della proprietà intellettuale, trasferimento tecnologico ed ecosistema nazionale dell'innovazione, componenti strategiche delle azioni, dell’organizzazione e dell’impatto territoriale di Università, Istituti di . . .