Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 14/06/2021 alle 20:38

Unitelma, iniziativa “Regalati un Master”, sconto fino al 15 gennaio

Notizia del 13/01/2021 ore 11:31

L’Università degli studi di Roma Unitelma Sapienza è la sola università telematica legata ad uno dei più antichi atenei italianiSapienza Università di Roma, autorizzata dal Ministero dell’IstruzioneUniversità e Ricerca, che ha creato l’iniziativa “Regalati un Master”, dedicata a chi ha già conseguito un titolo accademico presso l’Unitelma.

Dal 2018, grazie alla collaborazione con Tuttoggi.info, l’ateneo arriva anche a Spoleto, in Umbria, ampliando la realizzazione del suo progetto di diffusione universitaria. La presenza di questo nuovo polo offre una soluzione più comoda e vicina per gli studenti dell’Umbria e consente, a chi si iscrive in città, delle importanti detrazioni sulla rettadimezzata per gli studenti con un’età inferiore ai 26 anni.

L’offerta formativa dell’ateneo è incentrata sulle aree giuridico-economiche, ma anche su quelle della sanità, dello sviluppo tecnologico, della pubblica amministrazione. La proposta didattica propone sia corsi di Laurea di primo e secondo livello, ma anche corsi di formazione professionale e Master di primo e secondo livello.

La promozione “Regalati un Master” è valida fino al 15 gennaio 2021, ed è rivolta a coloro che hanno già conseguito un titolo accademico (Laurea o Master) presso Unitelma Sapienza. I nuovi iscritti, che dovranno sostenere esclusivamente il costo promozionale del Master, avranno la possibilità di portare a termine dei corsi di perfezionamento di alta formazione, seguiti da un personale docente altamente formato e selezionato.

Qui il link per accedere all’elenco dei Master presenti nell’offerta.

Per contattare il polo di Spoleto e scoprire tutte le agevolazioni 3511248730 oppure polo.spoleto@unitelmasapienza.it

 

Ultime Notizie dai Master

Consegnati i diplomi del Master di Alta Formazione "Train 4 Me"

Notizia del 14/06/2021 ore 09:58

In occasione della chiusura del Master di Alta Formazione “Railways Mobility Industry: Train4me”, organizzato dal Politecnico di Torino e Alstom e finanziato dalla Regione Piemonte, si è svolta presso l’Aula Magna del Politecnico la cerimonia per la consegna dei diplomi alla presenza del dott.

Al via il Master di secondo livello in "Ingegneria e gestione Integrata delle reti autostradali"

Notizia del 14/06/2021 ore 09:43

Venti neolaureati under-30 e con un percorso accademico eccellente alle spalle, da oggi sono ufficialmente assunti da Autostrade per l’Italia con un contratto di apprendistato di alta formazione, scelti tra i 224 partecipanti alle selezioni aperte a marzo per il Master universitario di secondo livello in “Ingegneria e . . .

Concluso il Master in "New Media, Finanza e Innovazione per lo Sport" di Palermo Innovation Lab

Notizia del 14/06/2021 ore 09:27

Si è appena concluso il master in "New Media, Finanza e Innovazione per lo Sport", un percorso formativo promosso da Palermo Innovation Lab, che è stato coordinato e ideato da Francesco Stassi e Emanuela Perinetti, in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Economiche Aziendali e Statistiche dell’Università di Palermo.

Si chiude il Corso Executive "Cybersecurity: Understanding Technical, Legal and Management Issues"

Notizia del 11/06/2021 ore 09:48

Venerdì 14 maggio si è concluso il corso executive in "Cybersecutity: Understanding Techical, Legal and Management Issues", rivolto a 70 funzionari governativi e del settore pubblico in Zimbabwe e in Zambia.

A Bologna il Corso di Alta Formazione in Diritto Agroalimentare

Notizia del 11/06/2021 ore 09:47

L’industria agroalimentare – eccellenza “Made in Italy” – occupa il secondo posto in Italia subito dopo quella metalmeccanica ed è in costante e rapida crescita.