Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 26/09/2021 alle 14:43

Unitelma, iniziativa “Regalati un Master”, sconto fino al 15 gennaio

Notizia del 13/01/2021 ore 11:31

L’Università degli studi di Roma Unitelma Sapienza è la sola università telematica legata ad uno dei più antichi atenei italianiSapienza Università di Roma, autorizzata dal Ministero dell’IstruzioneUniversità e Ricerca, che ha creato l’iniziativa “Regalati un Master”, dedicata a chi ha già conseguito un titolo accademico presso l’Unitelma.

Dal 2018, grazie alla collaborazione con Tuttoggi.info, l’ateneo arriva anche a Spoleto, in Umbria, ampliando la realizzazione del suo progetto di diffusione universitaria. La presenza di questo nuovo polo offre una soluzione più comoda e vicina per gli studenti dell’Umbria e consente, a chi si iscrive in città, delle importanti detrazioni sulla rettadimezzata per gli studenti con un’età inferiore ai 26 anni.

L’offerta formativa dell’ateneo è incentrata sulle aree giuridico-economiche, ma anche su quelle della sanità, dello sviluppo tecnologico, della pubblica amministrazione. La proposta didattica propone sia corsi di Laurea di primo e secondo livello, ma anche corsi di formazione professionale e Master di primo e secondo livello.

La promozione “Regalati un Master” è valida fino al 15 gennaio 2021, ed è rivolta a coloro che hanno già conseguito un titolo accademico (Laurea o Master) presso Unitelma Sapienza. I nuovi iscritti, che dovranno sostenere esclusivamente il costo promozionale del Master, avranno la possibilità di portare a termine dei corsi di perfezionamento di alta formazione, seguiti da un personale docente altamente formato e selezionato.

Qui il link per accedere all’elenco dei Master presenti nell’offerta.

Per contattare il polo di Spoleto e scoprire tutte le agevolazioni 3511248730 oppure polo.spoleto@unitelmasapienza.it

 

Ultime Notizie dai Master

Lavazza partner del Master in Design for Food promosso da Poli Design

Notizia del 26/09/2021 ore 14:43

Partirà ufficialmente il 25 ottobre la prima edizione del Master in DESIGN FOR FOOD nato dalla collaborazione tra l’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo ed il Politecnico di Milano. Il Master, gestito da POLI.

Master di I livello in Didattica dell'Italiano Lingua non Materna all'Università per Stranieri di Perugia

Notizia del 24/09/2021 ore 11:11

L'Università per Stranieri di Perugia, la più antica e prestigiosa istituzione nel settore della ricerca e dell'insegnamento della lingua e della cultura italiana a stranieri, ha istituito a partire dall’a.a.

Stanno per chiudersi le iscrizioni al Master in Auditing e Controllo Interno dell'Università di Pisa: in partenza la 24^ edizione

Notizia del 23/09/2021 ore 15:56

Il Master in Auditing e Controllo Interno, promosso dall'Università di Pisa, è stato il primo Master in Italia sui temi della revisione aziendale e dei sistemi di controllo interno. Nato nel 1998 dall’intuizione del Prof.

L'Umanesimo che sa Raccontare: il Master dell'Università di Macerata riguardo il passato delle civiltà mediterranee

Notizia del 23/09/2021 ore 15:42

Master Annuale di II Livello indirizzato a laureati in discipline umanistiche, in possesso di Laurea magistrale presso una Università italiana o straniera riconosciuta, interessati agli aspetti relativi alla comunicazione e alla divulgazione del passato delle civiltà mediterranee, promosso dall'Università di Macerata.

In partenza la V edizione del Master "Il russo per le imprese internazionali del Made in Italy" alla Cattolica di Milano

Notizia del 21/09/2021 ore 09:16

Al via RIMIT, un percorso all’Università Cattolica di Milano per formare professionalità specializzate in un mercato per noi chiave.