Il Master in Auditing e Controllo Interno dell’Università di Pisa è un master di II livello che annuncia le iscrizioni al percorso Executive Banche.
Partecipa anche tu al Master Auditing & Risk Management Banche.
Il percorso manageriale professionalizzante è pensato per chi già lavora nel settore credito, finanza, banca.
Con il master part time Auditing & Risk Management Banche puoi seguire comodamente online e nel weekend. Il corso di secondo livello si propone di sviluppare un percorso formativo di elevata qualificazione nelle aree dell’auditing interno ed esterno, della corporate governance, della compliance e del risk management nel settore finanziario. Sono previsti interventi in aula tenuti da docenti universitari e manager di successo delle principali Banche italiane, i quali apportano le loro esperienze professionali.
Disponibili Borse di studio e Voucher Regionali a copertura totale o parziale del costo di iscrizione.
Prossima scadenza iscrizioni orientamento Auditing & Risk Management Banche 5 Febbraio 2021.
Telefona ora 05022161268 o scrivi a audit-banche@ec.unipi.it
L’obiettivo principale del master è formare professionalità eccellenti e i dati confermano l’impatto positivo del master nelle carriere di chi lo frequenta! Dall’ultima ricerca il 90% degli allievi raggiunge posizioni professionali qualificate in aziende bancarie di rilevanza nazionale e internazionale.
Video
Master in Auditing e Risk Management - Banche
Ultime Notizie dai Master
Asfor Master Day 2026, intervista a Francesca Marrone, Learning Coordinator Assurance - EY S.p.a
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Francesca Marrone, Learning Coordinator Assurance - Master in Audit & Innovation EY S.p.
Asfor Master Day 2026, intervista a Susanna Rognoni, Learning Coordinator Financial Services - EY Advisory S.p.A.
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Susanna Rognoni, Learning Coordinator Financial Services - Master in Consulting FS, EY Advisory S.p.
Asfor Master Day 2026, intervista a Silvia Bucciarelli, HR Director di El.En Group e Consigliera di ACSI - BiG Academy
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Silvia Bucciarelli, HR Director di El.En Group e Consigliera di ACSI - BiG Academy.
Asfor Master Day 2026, intervista a Gianpiero Tufilli, HR Director in Thales - GEMA Business School
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Gianpiero Tufilli, HR Director in Thales - Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane di GEMA Business School.
Asfor Master Day 2026, intervista a Manuela Colombino, Global Head of Talent Acquisition and Learning - IVECO GROUP N.V. - SDA Bocconi School of Management
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Manuela Colombino, Global Head of Talent Acquisition and Learning - IVECO GROUP N.V.