Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 26/04/2024 alle 10:32

IED Milano: Nuovi corsi di formazione per non smettere mai di imparare

Notizia del 19/03/2021 ore 10:22

La Formazione Continua di IED Milano si arricchisce di nuovi corsi in formula week-end per fornire approfondimenti ai professionisti dei settori creativi.

I nuovi corsi di Formazione Continua si inseriscono all’interno del catalogo IED Milano che comprende più di 50 percorsi di Specializzazione e Formazione Avanzata per i professionisti dei settori Moda, Design, Comunicazione e Arti Visive. Presentano tematiche verticali, innovative e attuali, ma anche una nuova formula che prevede 1 o 2 giornate di approfondimento intensivo per una formazione volta a consentire l’applicazione pratica dei concetti chiave proposti.

Le novità per l’anno accademico in corso sono:

in partnership con Divimove.
Una giornata intensiva per comprendere approfonditamente due approcci distinti alla creazione di campagne efficaci: la prospettiva dei brand e quella dei creators, per favorire un allineamento di visione e progettare una comunicazione e una collaborazione produttive.

Un approfondimento sulle nuove tendenze dei settori Moda e Design.
Un team di trend forecaster ha analizzato gli scenari futuri per la stagione A/I 21/22 inserendoli in un’ampia panoramica sociologica e culturale che permetterà ai partecipanti di comprendere l’evoluzione dei trend in relazione al mercato e anticiparne bisogni e cambiamenti.

Un percorso intensivo per offrire spunti e competenze per costruire strategie di Marketing e Comunicazione guidate dal Purpose: capire come definire il mondo valoriale di un brand e come condividerlo al meglio apre le porte per una maggiore competitività sul mercato.

in partnership con DLA Piper.
Questo appuntamento, dedicato a tutti i professionisti dei settori Moda, Design, Comunicazione e Arti Visive, fornisce alcune nozioni importanti per la protezione della creatività, l’utilizzo di immagini e le opere di ingegno, per mettere le basi per un corretto utilizzo e evitare di commettere errori.

È tempo di cambiamento, investi sulla tua formazione!

Scopri qui tutti i corsi di Formazione Continua IED Milano.

*Data la situazione contingente, é possibile frequentare i corsi di Influencer Marketing, Trend Forecasting Report e Purpose-Driven Strategy scegliendo tra la modalità interamente in presenza o interamente in live streaming mentre il corso in Tutela della Creatività e diritto di immagine verrà erogato interamente online in modalità live streaming.

Ultime Notizie dai Master

Il CNCA partecipa al master “Environmental Humanities. Studi dell’ambiente e del territorio” di Roma Tre

Notizia del 23/04/2024 ore 09:00

Il CNCA partecipa alla realizzazione del corso modulo “Istituzioni del Territorio – Elementi#2 – Terra – Viaggio intorno alla terra” nell’ambito del Master di II Livello “Environmental Humanities. Studi dell’ambiente e del territorio” attivato dal Dipartimento di filosofia, comunicazione e spettacolo dell’Università degli Studi Roma Tre per l’a.

Al via il Master “IP Valorisation for Knowledge Exchange & Impact (KEI)” promosso da UIBM e NETVAL

Notizia del 23/04/2024 ore 08:40

Obiettivo del Master è la formazione di nuove professionalità in ambito di protezione e valorizzazione dei titoli di proprietà industriale con competenze rafforzate in materia di gestione della proprietà intellettuale, trasferimento tecnologico ed ecosistema nazionale dell'innovazione, componenti strategiche delle azioni, dell’organizzazione e dell’impatto territoriale di Università, Istituti di . . .

Master e corsi di perfezionamento dell’Università di Pavia. Per crescere ancora, insieme

Notizia del 23/04/2024 ore 08:37

Per crescere ancora, insieme, iscriviti ai master e ai corsi di perfezionamento dell'Università di Pavia. Dopo la laurea la formazione non finisce, anzi! Con i master e i corsi di perfezionamento post laurea oggi puoi raggiungere il livello di specializzazione che fa la differenza nel mondo del lavoro.

Apere le iscrizioni per il Master CUAP "Le imprese del libro"

Notizia del 23/04/2024 ore 08:29

Il 7 giugno prossimo inizieranno le lezioni del master CUAP (corso universitario di aggiornamento professionale) "Le imprese del libro". Si tratta di un master dedicato alla conoscenza della filiera editoriale nella sua varietà e complessità: dall’editing all’area marketing, finance, tech, legal e logistica.

Master accreditati ASFOR: qualità, rilevanza e rispondenza ai bisogni del mercato

Notizia del 15/04/2024 ore 17:26

Dal 1989, il sistema di accreditamento ASFOR definisce le linee guida e gli standard di processo per qualificare la formazione manageriale di eccellenza e le istituzioni formative.