Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 26/09/2021 alle 14:43

IED Milano: Nuovi corsi di formazione per non smettere mai di imparare

Notizia del 19/03/2021 ore 10:22

La Formazione Continua di IED Milano si arricchisce di nuovi corsi in formula week-end per fornire approfondimenti ai professionisti dei settori creativi.

I nuovi corsi di Formazione Continua si inseriscono all’interno del catalogo IED Milano che comprende più di 50 percorsi di Specializzazione e Formazione Avanzata per i professionisti dei settori Moda, Design, Comunicazione e Arti Visive. Presentano tematiche verticali, innovative e attuali, ma anche una nuova formula che prevede 1 o 2 giornate di approfondimento intensivo per una formazione volta a consentire l’applicazione pratica dei concetti chiave proposti.

Le novità per l’anno accademico in corso sono:

in partnership con Divimove.
Una giornata intensiva per comprendere approfonditamente due approcci distinti alla creazione di campagne efficaci: la prospettiva dei brand e quella dei creators, per favorire un allineamento di visione e progettare una comunicazione e una collaborazione produttive.

Un approfondimento sulle nuove tendenze dei settori Moda e Design.
Un team di trend forecaster ha analizzato gli scenari futuri per la stagione A/I 21/22 inserendoli in un’ampia panoramica sociologica e culturale che permetterà ai partecipanti di comprendere l’evoluzione dei trend in relazione al mercato e anticiparne bisogni e cambiamenti.

Un percorso intensivo per offrire spunti e competenze per costruire strategie di Marketing e Comunicazione guidate dal Purpose: capire come definire il mondo valoriale di un brand e come condividerlo al meglio apre le porte per una maggiore competitività sul mercato.

in partnership con DLA Piper.
Questo appuntamento, dedicato a tutti i professionisti dei settori Moda, Design, Comunicazione e Arti Visive, fornisce alcune nozioni importanti per la protezione della creatività, l’utilizzo di immagini e le opere di ingegno, per mettere le basi per un corretto utilizzo e evitare di commettere errori.

È tempo di cambiamento, investi sulla tua formazione!

Scopri qui tutti i corsi di Formazione Continua IED Milano.

*Data la situazione contingente, é possibile frequentare i corsi di Influencer Marketing, Trend Forecasting Report e Purpose-Driven Strategy scegliendo tra la modalità interamente in presenza o interamente in live streaming mentre il corso in Tutela della Creatività e diritto di immagine verrà erogato interamente online in modalità live streaming.

Ultime Notizie dai Master

Lavazza partner del Master in Design for Food promosso da Poli Design

Notizia del 26/09/2021 ore 14:43

Partirà ufficialmente il 25 ottobre la prima edizione del Master in DESIGN FOR FOOD nato dalla collaborazione tra l’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo ed il Politecnico di Milano. Il Master, gestito da POLI.

Master di I livello in Didattica dell'Italiano Lingua non Materna all'Università per Stranieri di Perugia

Notizia del 24/09/2021 ore 11:11

L'Università per Stranieri di Perugia, la più antica e prestigiosa istituzione nel settore della ricerca e dell'insegnamento della lingua e della cultura italiana a stranieri, ha istituito a partire dall’a.a.

Stanno per chiudersi le iscrizioni al Master in Auditing e Controllo Interno dell'Università di Pisa: in partenza la 24^ edizione

Notizia del 23/09/2021 ore 15:56

Il Master in Auditing e Controllo Interno, promosso dall'Università di Pisa, è stato il primo Master in Italia sui temi della revisione aziendale e dei sistemi di controllo interno. Nato nel 1998 dall’intuizione del Prof.

L'Umanesimo che sa Raccontare: il Master dell'Università di Macerata riguardo il passato delle civiltà mediterranee

Notizia del 23/09/2021 ore 15:42

Master Annuale di II Livello indirizzato a laureati in discipline umanistiche, in possesso di Laurea magistrale presso una Università italiana o straniera riconosciuta, interessati agli aspetti relativi alla comunicazione e alla divulgazione del passato delle civiltà mediterranee, promosso dall'Università di Macerata.

In partenza la V edizione del Master "Il russo per le imprese internazionali del Made in Italy" alla Cattolica di Milano

Notizia del 21/09/2021 ore 09:16

Al via RIMIT, un percorso all’Università Cattolica di Milano per formare professionalità specializzate in un mercato per noi chiave.