Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 30/09/2022 alle 11:49

IED Milano: Nuovi corsi di formazione per non smettere mai di imparare

Notizia del 19/03/2021 ore 10:22

La Formazione Continua di IED Milano si arricchisce di nuovi corsi in formula week-end per fornire approfondimenti ai professionisti dei settori creativi.

I nuovi corsi di Formazione Continua si inseriscono all’interno del catalogo IED Milano che comprende più di 50 percorsi di Specializzazione e Formazione Avanzata per i professionisti dei settori Moda, Design, Comunicazione e Arti Visive. Presentano tematiche verticali, innovative e attuali, ma anche una nuova formula che prevede 1 o 2 giornate di approfondimento intensivo per una formazione volta a consentire l’applicazione pratica dei concetti chiave proposti.

Le novità per l’anno accademico in corso sono:

in partnership con Divimove.
Una giornata intensiva per comprendere approfonditamente due approcci distinti alla creazione di campagne efficaci: la prospettiva dei brand e quella dei creators, per favorire un allineamento di visione e progettare una comunicazione e una collaborazione produttive.

Un approfondimento sulle nuove tendenze dei settori Moda e Design.
Un team di trend forecaster ha analizzato gli scenari futuri per la stagione A/I 21/22 inserendoli in un’ampia panoramica sociologica e culturale che permetterà ai partecipanti di comprendere l’evoluzione dei trend in relazione al mercato e anticiparne bisogni e cambiamenti.

Un percorso intensivo per offrire spunti e competenze per costruire strategie di Marketing e Comunicazione guidate dal Purpose: capire come definire il mondo valoriale di un brand e come condividerlo al meglio apre le porte per una maggiore competitività sul mercato.

in partnership con DLA Piper.
Questo appuntamento, dedicato a tutti i professionisti dei settori Moda, Design, Comunicazione e Arti Visive, fornisce alcune nozioni importanti per la protezione della creatività, l’utilizzo di immagini e le opere di ingegno, per mettere le basi per un corretto utilizzo e evitare di commettere errori.

È tempo di cambiamento, investi sulla tua formazione!

Scopri qui tutti i corsi di Formazione Continua IED Milano.

*Data la situazione contingente, é possibile frequentare i corsi di Influencer Marketing, Trend Forecasting Report e Purpose-Driven Strategy scegliendo tra la modalità interamente in presenza o interamente in live streaming mentre il corso in Tutela della Creatività e diritto di immagine verrà erogato interamente online in modalità live streaming.

Ultime Notizie dai Master

Ipe Business School: tutti gli allievi assunti entro 4 mesi dalla fine del Master

Notizia del 30/09/2022 ore 09:06

Anche quest’anno Ipe Business School ha garantito, agli allievi che hanno frequentato i master dell’Istituto, il 100% di placement entro 4 mesi e in tempi sempre più rapidi rispetto agli scorsi anni.

Sassari, aperte le iscrizioni al Master universitario DECA - PRO

Notizia del 27/09/2022 ore 08:16

I Dipartimenti di Giurisprudenza e di Architettura, Design e Urbanistica dell’Università di Sassari hanno attivato, per l’A.A.

Master Junior sulla civiltà nuragica, premiati gli studenti migliori, oltre 200 i partecipanti

Notizia del 26/09/2022 ore 10:21

Si è concluso il 24 Settembre scorso con la cerimonia di premiazione degli studenti, presso la sede della Fondazione di Sardegna a Cagliari, il master junior sulla civiltà nuragica organizzato dall’Associazione “La Sardegna verso l’Unesco”, che ha visto tra i soggetti promotori la Fondazione di Sardegna e il . . .

Pollenzo, l’Università di Scienze Gastronomiche lancia un Master in Wine & Spirits

Notizia del 23/09/2022 ore 10:16

L’Università di Scienze Gastronomiche di Pollenzo consolida le proprie radici e potenzia la propria offerta didattica nel settore delle bevande alcoliche grazie al master in Wine & Spirits: Culture, Communication & Marketing – un programma unico che unisce in maniera completa due mondi complessi e affascinanti al fine . . .

Aperte le iscrizioni per il Master in Race Engineering all'Università di Pavia

Notizia del 22/09/2022 ore 17:37

Al via a novembre la 4° edizione del Master in Race Engineering. Il corso, riservato ai laureati in Ingegneria, ha lo scopo di formare professionisti altamente qualificati nell’ambito della gestione in pista di vetture da competizione.