Il Master in “Sustainable Human Resource Management” è un Master Universitario di secondo livello Full Time, promosso da LUM School of Management, che coniuga rigore accademico e rilevanza professionale altamente qualificante per la formazione di professionisti che vogliano costruire una Human Centric Organization.
I cambiamenti del contesto odierno, in un mondo sempre più VUCADS (volatile, ambiguo, complesso, incerto, digitale e sostenibile), richiedono a chi lavora in ambito HR di essere in grado di fare la differenza, di essere dei management innovator e divenire capaci di generare quel cambiamento necessario a diffondere una cultura della sostenibilità ed un nuovo modello di management che ponga veramente la persona al centro.
L’obiettivo primario del Master è quello di fornire i modelli e gli strumenti più innovativi e di sviluppare nei partecipanti le competenze necessarie per essere degli HR Management Innovator capaci di contribuire alla creazione di una nuova cultura della sostenibilità aziendale che ponga le persone realmente al centro nel rispetto assoluto di tutti gli stakeholder.
Clicca qui per maggiori informazioni.
Ultime Notizie dai Master
Asfor Master Day 2026, intervista a Francesca Marrone, Learning Coordinator Assurance - EY S.p.a
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Francesca Marrone, Learning Coordinator Assurance - Master in Audit & Innovation EY S.p.
Asfor Master Day 2026, intervista a Susanna Rognoni, Learning Coordinator Financial Services - EY Advisory S.p.A.
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Susanna Rognoni, Learning Coordinator Financial Services - Master in Consulting FS, EY Advisory S.p.
Asfor Master Day 2026, intervista a Silvia Bucciarelli, HR Director di El.En Group e Consigliera di ACSI - BiG Academy
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Silvia Bucciarelli, HR Director di El.En Group e Consigliera di ACSI - BiG Academy.
Asfor Master Day 2026, intervista a Gianpiero Tufilli, HR Director in Thales - GEMA Business School
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Gianpiero Tufilli, HR Director in Thales - Master in Gestione e Sviluppo delle Risorse Umane di GEMA Business School.
Asfor Master Day 2026, intervista a Manuela Colombino, Global Head of Talent Acquisition and Learning - IVECO GROUP N.V. - SDA Bocconi School of Management
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Manuela Colombino, Global Head of Talent Acquisition and Learning - IVECO GROUP N.V.