Il Master in “Sustainable Human Resource Management” è un Master Universitario di secondo livello Full Time, promosso da LUM School of Management, che coniuga rigore accademico e rilevanza professionale altamente qualificante per la formazione di professionisti che vogliano costruire una Human Centric Organization.
I cambiamenti del contesto odierno, in un mondo sempre più VUCADS (volatile, ambiguo, complesso, incerto, digitale e sostenibile), richiedono a chi lavora in ambito HR di essere in grado di fare la differenza, di essere dei management innovator e divenire capaci di generare quel cambiamento necessario a diffondere una cultura della sostenibilità ed un nuovo modello di management che ponga veramente la persona al centro.
L’obiettivo primario del Master è quello di fornire i modelli e gli strumenti più innovativi e di sviluppare nei partecipanti le competenze necessarie per essere degli HR Management Innovator capaci di contribuire alla creazione di una nuova cultura della sostenibilità aziendale che ponga le persone realmente al centro nel rispetto assoluto di tutti gli stakeholder.
Clicca qui per maggiori informazioni.
Ultime Notizie dai Master
Asfor Master Day 2025, intervista ad Alessandra Porcelli, Abiformazione
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Alessandra Porcelli, Specialized Executive Master Banking & Financial Diploma, Abiformazione. 1.
Asfor Master Day 2025
Torna l’appuntamento con l’ASFOR Master Day, l’evento annuale dedicato ai Master Accreditati Asfor che, come di consueto, propone un palinsesto ricco di presentazioni, dibattiti, open day, premiazioni e lezioni aperte in tutta Italia e online.
Comunicazione Scientifica senza segreti: Aperte le iscrizioni alla 5° Edizione del Master dell'Università di Parma
Imparare a comunicare la scienza in modo efficace e completo, individuando strategie, target e strumenti per trasmettere alcuni dei temi più legati alle nuove frontiere della conoscenza. Con la quinta edizione del Master in Comunicazione scientifica www.
Al via il primo Master italiano dedicato al Patrimonio culturale immateriale
Diretto dal prof. Matteo Paoletti e ospitato a Bologna dal Dipartimento delle Arti e a Ravenna dal Dipartimento di Beni Culturali, formerà esperti dotati di competenze trasversali, gestionali e organizzative, indispensabili per affrontare le sfide di un settore in continua evoluzione Formare professionisti in Patrimonio culturale immateriale, esperti in ambito . . .
Nasce il Master universitario per operare nel settore dell’energia nucleare a Bologna
"Nuclear Energy: Fundamentals and Applications", il nuovo Master di II livello dell'Università di Bologna per l’anno accademico 2025/2026 (scadenza bando 29 settembre 2025).