Nell’ambito delle iniziative a sostegno della formazione post universitaria e professionale, previste ai sensi dell’articolo 1, del Decreto Ministeriale 28 luglio 1998 n. 463, l’INPS, nell’intento di garantire ai dipendenti della pubblica amministrazione alta formazione ed aggiornamento professionale qualificato, indice il presente Bando per assegnazione di contributi in favore degli iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali, a sostegno della frequenza di un Master executive.
Il vincitore del concorso ottiene il contributo per la frequenza del master e sulla base dei requisiti di cui al presente Bando provvede alla scelta dell’ateneo presso il quale frequentare il Master di I o II livello.
Il contributo potrà essere utilizzato dai vincitori per la frequenza di iniziative accademiche avviate dal 1/10/2024 al 31/10/2025 (termine ultimo per l’iscrizione).
La domanda deve essere trasmessa dalle ore 12.00 del 26 novembre alle ore 12.00 del 16 dicembre 2024, attraverso il Portale prestazioni welfare.
Ultime Notizie dai Master
Asfor Master Day 2025, intervista a Giacomo Borsatti, client account Publitalia’80
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Giacomo Borsatti, client account Publitalia’80 1.
Asfor Master Day 2025, intervista a Marco Sprocati, Infrastructure Manager di FOSSR - STOA’
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Marco Sprocati, Infrastructure Manager di FOSSR - Master in Business Administration (oggi Master in Direzione e Gestione di Impresa) - STOA'. 1.
Aperte le iscrizioni alla seconda edizione del Master IUL in Politiche e Servizi del Lavoro
Un percorso di alta formazione per affrontare le sfide del mercato del lavoro tra innovazione, PNRR e nuovi modelli di intervento L’Università Telematica degli Studi IUL, in collaborazione con CIOFS-FP ETS (Centro Italiano Opere Femminili Salesiane) e CONFAP (Confederazione Nazionale Formazione Aggiornamento Professionale), lancia la seconda edizione del Master di . . .
Apertura Iscrizioni al Corso di Alta Formazione “EXPERT TEACHER – Esperto in didattica innovativa e inclusiva” di IUL
Si rende noto che sono aperte le iscrizioni per il Corso di Alta Formazione “EXPERT TEACHER – Esperto in didattica innovativa e inclusiva”, di IUL, un’opportunità formativa rivolta a docenti, educatori e operatori del settore scolastico e socio-educativo interessati ad acquisire strumenti teorici e pratici per promuovere una didattica . . .
Sustainability Management, aperte le iscrizioni al master di I livello di IUL
Sono aperte le iscrizioni al master di I livello in “Sustainability Management”, un percorso che mira a formare professionisti capaci di integrare i principi della sostenibilità nel management aziendale e nelle strategie organizzative.