Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 30/06/2025 alle 13:30

Bando di Concorso INPS Master Universitari “EXECUTIVE” a.a. 2024-2025 – Università di Bari

Notizia del 06/12/2024 ore 13:06
Termine presentazione domande: ore 12.00 del 16 dicembre 2024. Bando di concorso promosso dall’Università di Bari.

Nell’ambito delle iniziative a sostegno della formazione post universitaria e professionale, previste ai sensi dell’articolo 1, del Decreto Ministeriale 28 luglio 1998 n. 463, l’INPS, nell’intento di garantire ai dipendenti della pubblica amministrazione alta formazione ed aggiornamento professionale qualificato, indice il presente Bando per assegnazione di contributi in favore degli iscritti alla Gestione unitaria delle prestazioni creditizie e sociali, a sostegno della frequenza di un Master executive.

Il vincitore del concorso ottiene il contributo per la frequenza del master e sulla base dei requisiti di cui al presente Bando provvede alla scelta dell’ateneo presso il quale frequentare il Master di I o II livello.

Il contributo potrà essere utilizzato dai vincitori per la frequenza di iniziative accademiche avviate dal 1/10/2024 al 31/10/2025 (termine ultimo per l’iscrizione).

La domanda deve essere trasmessa dalle ore 12.00 del 26 novembre alle ore 12.00 del 16 dicembre 2024, attraverso il Portale prestazioni welfare. 

Ultime Notizie dai Master

Al via il primo Master italiano dedicato al Patrimonio culturale immateriale

Notizia del 30/06/2025 ore 12:40

Diretto dal prof. Matteo Paoletti e ospitato a Bologna dal Dipartimento delle Arti e a Ravenna dal Dipartimento di Beni Culturali, formerà esperti dotati di competenze trasversali, gestionali e organizzative, indispensabili per affrontare le sfide di un settore in continua evoluzione Formare professionisti in Patrimonio culturale immateriale, esperti in ambito . . .

Nasce il Master universitario per operare nel settore dell’energia nucleare a Bologna

Notizia del 30/06/2025 ore 12:35

"Nuclear Energy: Fundamentals and Applications", il nuovo Master di II livello dell'Università di Bologna per l’anno accademico 2025/2026 (scadenza bando 29 settembre 2025).

Da Smeg un significativo sostegno ai medici in Formazione Specialistica dell’Università di Parma

Notizia del 30/06/2025 ore 12:25

Prosegue l’impegno di SMEG S.p.A. a favore della formazione specialistica dei giovani medici dell’Università di Parma, con un contributo che ha già permesso ad alcuni specializzandi di intraprendere percorsi di alta formazione e ricerca in prestigiosi centri accademici internazionali. L’iniziativa, avviata nel 2022, si è concretizzata in una serie di donazioni . . .

Terna e Università di Salerno: presentata la quarta edizione del Master del Tyrrhenian Lab

Notizia del 30/06/2025 ore 12:08

Terna ha presentato, presso la Sala Stampa Biagio Agnes del Campus Fisciano dell’Università degli Studi di Salerno, la quarta edizione del Master di II Livello “Digitalizzazione del sistema elettrico per la transizione energetica”, nell’ambito del progetto Tyrrhenian Lab, in collaborazione con gli Atenei di Salerno, Cagliari e Palermo.

XXV edizione del Corso Estivo di Formazione Teologica per laici

Notizia del 30/06/2025 ore 11:54

Anche quest’anno, dal 17 al 31 agosto 2025, si terrà presso l’Istituto Universitario Avventista “Villa Aurora” la XXV edizione del Corso estivo di formazione teologica-pastorale per laici, organizzato dall’Unione Italiana delle Chiese Cristiane Avventiste (UICCA) e dalla Facoltà Avventista di Teologia.