Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 24/04/2025 alle 17:34

Master on-line in Psicologia e Marketing del Turismo: aperte le iscrizioni

Notizia del 08/06/2006 ore 09:40

Sono aperte le iscrizioni al nuovo Master on-line in Psicologia e Marketing del Turismo, un corso fortemente innovativo nel panorama italiano che il Centro di Formazione Superiore Ulisse, che ha sede a Firenze ma propone un corso, della durata di 6 mesi, che può essere seguito completamente a distanza via Internet e indirizzato a coloro che hanno impegni di lavoro e desiderano studiare senza impegni e vincoli di orario o frequenza in aula.

L’obiettivo del Master – ci spiega il direttore dei corsi – è centrato sulle strategie di comunicazione, psicologia e sociologia e marketing rivolti al prodotto e ai servizi turistici.

Particolarmente indicato per tutti coloro che operano nel settore turistico, liberi professionisti, titolari di agenzie, ecc. oppure che intendano prepararsi per un lavoro promettente e innovativo nel settore, con un occhio di riguardo per le nuove tecnologie info-telematiche.

Il Master è fortemente innovativo: non saranno tralasciati alcuno degli strumenti e delle tecnologie più innovativi utilizzati nel panorama turistico: podcasting, CMS, internet, bance dati mondiali ed e-commerce.

Il corso, che è possibile seguire completamente a distanza tramite Internet, con docente on line, prevede testi e dispense originali editi dai docenti, un aula e una biblioteca virtuale.

Brochure gratuita

Ultime Notizie dai Master

Aperte le iscrizioni alla 20° edizione del Master in Digital Marketing!

Notizia del 22/04/2025 ore 12:50

Il Master in Digital Marketing (non curriculare) organizzato da WeM_Park, Laboratorio Universitario per il Marketing e le Tecnologie IC del PIN Scrl, in collaborazione con il DISEI - Dipartimento di Scienze per l'Economia e l'impresa dell'Università degli Studi di Firenze ha l’obiettivo di trasferire ai partecipanti le conoscenze teoriche, le capacità . . .

7° edizione di PharmaMark - Il Master in Marketing Farmaceutico

Notizia del 22/04/2025 ore 12:46

l Master in Marketing Farmaceutico che contribuisce a formare figure professionali aventi una preparazione specifica nel campo del marketing farmaceutico, affrontando tematiche connesse sia al comparto etico che al settore dei prodotti OTC. Iscrizioni entro il 22 aprile 2025 - Previste borse di studio.

Aperte le iscrizioni per il master RIDEF 2.0 – Reinventare l’Energia - Politecnico di Milano

Notizia del 22/04/2025 ore 12:40

Il Master RIDEF 2.0 – Reinventare l’Energia del Politecnico di Milano è un programma di alta formazione che prepara professionisti nel campo della transizione energetica e ambientale.

Da novembre a Unipd 138 i master e 27 i corsi di perfezionamento

Notizia del 22/04/2025 ore 11:30

L'Università di Padova ha recentemente approvato un'offerta formativa che comprende 138 master e 27 corsi di perfezionamento, che prendono il via nel novembre 2025.  La nuova offerta include 32 master aggiuntivi, portando il totale a 138, di cui 58 di primo livello e 80 di secondo livello, rispetto ai 130 dell'anno precedente.

Bando per i prestiti fiduciari per gli studenti dei Master, dei Corsi di Alta Formazione e di Formazione Permanente a.a. 2024/2025

Notizia del 22/04/2025 ore 11:17

L’Università di Bologna rinnova il suo impegno nel promuovere l’accesso alla formazione post-laurea pubblicando il nuovo bando per l’erogazione di prestiti fiduciari rivolti agli studenti iscritti a Master universitari, Corsi di Alta Formazione e Corsi di Formazione Permanente.