Avrà inizio il 5 ottobre 2009 la decima edizione del Master Maketing Management , organizzato dalla Business School del Sole 24 ORE in collaborazione con l'Università di Parma.
Il Master costiuisce un percorso completo e innovativo, con laboratori interattivi, che consente di acquisire le competenze tecniche e manageriali necessarie per accedere a riconosciute imprese nazionali e multinazionali.
Sono oltre 300 i partecipanti che a oggi hanno accelerato il proprio percorso di carriera in imprese del largo consumo, della grande distribuzione e nei beni di lusso.
Il Master prevede un percorso formativo di complessive 1800 ore.
I primi sei mesi sono dedicati alla fase di aula. Alla fine di tale periodo, i partecipanti sono chiamati a presentare due Piani di Marketing volti a verificare il grado di apprendimento maturato e la capacità di ottenere risultati mediante l’apporto del gruppo.
Dal mese di aprile prendono avvio i Field Projects che si sviluppano nei quattro mesi successivi presso le sedi delle imprese partner.
Il costo di patecipazione al Master è pari a 13.000 €. Sono previsti contributi da parte di imprese o enti a copertura prevalente o praziale per i candidati meritevoli che, in fase di selezione, rispondono ai profili richiesti.
Per ulteirori informazioni:
http://www.formazione.ilsole24ore.com/
Ultime Notizie dai Master
Master in Specializzazione in metodi e pratiche di rafforzamento dei percorsi di presa in carico e accompagnamento sociale - Università di Foggia
Al via il Master in Specializzazione in metodi e pratiche di rafforzamento dei percorsi di presa in carico e accompagnamento sociale, promosso dall'Università di Foggia. Scadenza iscrizioni: 27 novembre 2026.
Nei club di calcio nasce una nuova figura: arriva il Master per diventare Compliance Sport Officer - 24ore Business School
Al via il 10 novembre 2026 il primo percorso specialistico in compliance sportiva: 160 ore, 20 weekend e una certificazione professionale dedicata. Si parte dall'Allianz Stadium di Torino, con il Social Football Summit.
A Carbonia il Master universitario in management per il cinema e l’audiovisivo
Formare figure professionali qualificate per il comparto cinematografico in Sardegna, che si sta affermando sempre più come polo d’attrazione per produzioni nazionali e internazionali.
Al via all'Università di Pavia il Master di II livello in "Microscopia e Metodologie Analitiche Correlate"
Con l’avvio del nuovo anno accademico 2026/2027, l’Università di Pavia arricchisce la propria offerta formativa nell’area scientifico-tecnologica e medico-sanitaria con l’attivazione della prima edizione del Master Universitario di secondo livello in "Microscopia e Metodologie Analitiche Correlate in Biologia e Neurobiologia: studi tossicologici e consulenze aziendali".
Master in Comunicazione europea, media e giornalismo interculturale: a Verona la formazione per raccontare l’Europa
Comunicazione, giornalismo, media e competenze interculturali si incontrano nel nuovo anno accademico del Master di I livello in Comunicazione europea, media e giornalismo interculturale dell’Università degli Studi di Verona, un percorso pensato per formare professionisti capaci di comunicare in modo efficace e multimediale l’Unione Europea, le istituzioni, gli . . .