Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 08/09/2026 alle 19:05

Master Maketing Management del Sole 24 ORE: in corso le iscrizioni

Notizia del 14/08/2009 ore 10:02

Avrà inizio il 5 ottobre 2009 la decima edizione del Master Maketing Management , organizzato dalla Business School del Sole 24 ORE in collaborazione con l'Università di Parma.

Il Master costiuisce un percorso completo e innovativo, con laboratori interattivi, che consente di acquisire le competenze tecniche e manageriali necessarie per accedere a riconosciute imprese nazionali e multinazionali.
Sono oltre 300 i partecipanti che a oggi hanno accelerato il proprio percorso di carriera in imprese del largo consumo, della grande distribuzione e nei beni di lusso.

Il Master prevede un percorso formativo di complessive 1800 ore.
I primi sei mesi sono dedicati alla fase di aula. Alla fine di tale periodo, i partecipanti sono chiamati a presentare due Piani di Marketing volti a verificare il grado di apprendimento maturato e la capacità di ottenere risultati mediante l’apporto del gruppo.
Dal mese di aprile prendono avvio i Field Projects che si sviluppano nei quattro mesi successivi presso le sedi delle imprese partner.

Il costo di patecipazione al Master è pari a 13.000 €. Sono previsti contributi da parte di imprese o enti a copertura prevalente o praziale per i candidati meritevoli che, in fase di selezione, rispondono ai profili richiesti.

Per ulteirori informazioni:
http://www.formazione.ilsole24ore.com/

Ultime Notizie dai Master

Arte, scienza e ricerca: ai nastri di partenza la V edizione del Master di Art&Science Across Italy al CERN

Notizia del 08/09/2026 ore 19:04

È iniziato al CERN di Ginevra il Master della V edizione del progetto Art&Science Across Italy dell’Istituto Nazionale di Fisica Nucleare (INFN), che vede protagonisti 30 studentesse e studenti provenienti da tutta Italia, vincitori e vincitrici della competizione nazionale del progetto.

Nasce il Master in Cardio-Oncologia dell'Università di Bologna

Notizia del 07/09/2026 ore 10:11

Una delle sfide della medicina contemporanea è far fronte alla crescente incidenza delle patologie cardiovascolari nei pazienti oncologici. È in questo contesto che prende vita il nuovo Master Universitario di II livello in Cardio-Oncologia dell'Università di Bologna, attivato per l’anno accademico 2026-2027 al Campus di Forlì.

Asfor Master Day 2026, intervista a Alessandro Paiano - Responsabile HR DEGHI Spa - AFORISMA School of Future

Notizia del 02/09/2026 ore 12:07

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Alessandro Paiano, Responsabile HR DEGHI Spa - Master in Business & AI Innovation - AFORISMA School of Future.

Master ICoN in Traduzione specialistica dall’inglese all’italiano a.a. 2026/27 - Università di Genova e Pisa

Notizia del 25/08/2026 ore 10:45

Sono aperte le preiscrizioni alla XIX edizione del master universitario ICoN di I livello in Traduzione specialistica dall'inglese all'italiano, erogato congiuntamente dalle Università di Genova e di Pisa.

Internet passa sotto il mare: nasce il Master in Digital Subsea Infrastructure all'Università di Genova

Notizia del 25/08/2026 ore 10:41

L'Università di Genova apre le iscrizioni alla prima edizione del Master universitario di II livello in Digital Subsea Infrastructure (DSI), il primo percorso accademico al mondo interamente dedicato alle infrastrutture digitali sottomarine.