Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 24/04/2025 alle 17:34

La Business School perugina mette a disposizione cofinanziamenti da 8.000 euro ciascuno per partecipare al Master MIGA

Notizia del 03/08/2006 ore 11:50

Si aprono le pre-iscrizioni al Master Internazionale in Innovazione e Gestione d’Azienda dell’Università degli studi di Perugia. La Business School perugina apre le porte alle eccellenti menti dirigenti alla ricerca di un percorso di formazione che renda capaci di affrontare con successo le sfide del mercato.

Promosso dalle Facoltà di Ingegneria ed Economia, il Master MIGA si rivolge a laureati, con o senza esperienze professionali, ambiziosi e motivati ad emergere nel mondo del lavoro e professionisti alla ricerca di un’occasione per far valere le proprie competenze.

Il Master offre un’opportunità davvero eccezionale.
Fra tutti gli iscritti che entro il 30 settembre 2006 avranno presentato la propria domanda di ammissione, secondo le modalità previste nel sito internet www.miga.unipg.it, verranno selezionati gli studenti più meritevoli.
I 20 studenti migliori potranno usufruire di un contributo di 8.000 euro offerto da una delle aziende e degli Enti che partecipano al progetto per cofinanziare la loro iscrizione.
Un’ occasione da non perdere, considerando che altrimenti, il costo indicativo del Master MIGA sarebbe di 11.000 euro.

Il direttore, Prof. Piero Lunghi, illustra l’iniziativa dicendo: “ Le aziende sono talmente interessate agli studenti che provengono dal Master MIGA che sono disposte a sovvenzionare i migliori. Le figure professionali che contribuiamo a formare rispondono alle esigenze del mercato ed è per questo che le imprese prendono parte attiva al nostro progetto”.

Chi desiderasse avere ulteriori informazioni può contattare la sede del Master Internazionale in Innovazione e Gestione d’Azienda, villa Capitini, via Martiri 28 Marzo n. 35,
06100 Perugia, Tel / fax +39 075 5271863 – mailto:miga@unipg.itwww.miga.unipg.it

Ultime Notizie dai Master

Aperte le iscrizioni alla 20° edizione del Master in Digital Marketing!

Notizia del 22/04/2025 ore 12:50

Il Master in Digital Marketing (non curriculare) organizzato da WeM_Park, Laboratorio Universitario per il Marketing e le Tecnologie IC del PIN Scrl, in collaborazione con il DISEI - Dipartimento di Scienze per l'Economia e l'impresa dell'Università degli Studi di Firenze ha l’obiettivo di trasferire ai partecipanti le conoscenze teoriche, le capacità . . .

7° edizione di PharmaMark - Il Master in Marketing Farmaceutico

Notizia del 22/04/2025 ore 12:46

l Master in Marketing Farmaceutico che contribuisce a formare figure professionali aventi una preparazione specifica nel campo del marketing farmaceutico, affrontando tematiche connesse sia al comparto etico che al settore dei prodotti OTC. Iscrizioni entro il 22 aprile 2025 - Previste borse di studio.

Aperte le iscrizioni per il master RIDEF 2.0 – Reinventare l’Energia - Politecnico di Milano

Notizia del 22/04/2025 ore 12:40

Il Master RIDEF 2.0 – Reinventare l’Energia del Politecnico di Milano è un programma di alta formazione che prepara professionisti nel campo della transizione energetica e ambientale.

Da novembre a Unipd 138 i master e 27 i corsi di perfezionamento

Notizia del 22/04/2025 ore 11:30

L'Università di Padova ha recentemente approvato un'offerta formativa che comprende 138 master e 27 corsi di perfezionamento, che prendono il via nel novembre 2025.  La nuova offerta include 32 master aggiuntivi, portando il totale a 138, di cui 58 di primo livello e 80 di secondo livello, rispetto ai 130 dell'anno precedente.

Bando per i prestiti fiduciari per gli studenti dei Master, dei Corsi di Alta Formazione e di Formazione Permanente a.a. 2024/2025

Notizia del 22/04/2025 ore 11:17

L’Università di Bologna rinnova il suo impegno nel promuovere l’accesso alla formazione post-laurea pubblicando il nuovo bando per l’erogazione di prestiti fiduciari rivolti agli studenti iscritti a Master universitari, Corsi di Alta Formazione e Corsi di Formazione Permanente.