Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 15/05/2024 alle 09:11

La Business School perugina mette a disposizione cofinanziamenti da 8.000 euro ciascuno per partecipare al Master MIGA

Notizia del 03/08/2006 ore 11:50

Si aprono le pre-iscrizioni al Master Internazionale in Innovazione e Gestione d’Azienda dell’Università degli studi di Perugia. La Business School perugina apre le porte alle eccellenti menti dirigenti alla ricerca di un percorso di formazione che renda capaci di affrontare con successo le sfide del mercato.

Promosso dalle Facoltà di Ingegneria ed Economia, il Master MIGA si rivolge a laureati, con o senza esperienze professionali, ambiziosi e motivati ad emergere nel mondo del lavoro e professionisti alla ricerca di un’occasione per far valere le proprie competenze.

Il Master offre un’opportunità davvero eccezionale.
Fra tutti gli iscritti che entro il 30 settembre 2006 avranno presentato la propria domanda di ammissione, secondo le modalità previste nel sito internet www.miga.unipg.it, verranno selezionati gli studenti più meritevoli.
I 20 studenti migliori potranno usufruire di un contributo di 8.000 euro offerto da una delle aziende e degli Enti che partecipano al progetto per cofinanziare la loro iscrizione.
Un’ occasione da non perdere, considerando che altrimenti, il costo indicativo del Master MIGA sarebbe di 11.000 euro.

Il direttore, Prof. Piero Lunghi, illustra l’iniziativa dicendo: “ Le aziende sono talmente interessate agli studenti che provengono dal Master MIGA che sono disposte a sovvenzionare i migliori. Le figure professionali che contribuiamo a formare rispondono alle esigenze del mercato ed è per questo che le imprese prendono parte attiva al nostro progetto”.

Chi desiderasse avere ulteriori informazioni può contattare la sede del Master Internazionale in Innovazione e Gestione d’Azienda, villa Capitini, via Martiri 28 Marzo n. 35,
06100 Perugia, Tel / fax +39 075 5271863 – mailto:miga@unipg.itwww.miga.unipg.it

Ultime Notizie dai Master

Studentesse e studenti del Master MITA all’Università di Parma

Notizia del 15/05/2024 ore 09:11

Incontro in Sede centrale con il Rettore per allieve e allievi del master svolto in collaborazione con l’Universidad de Buenos Aires Studentesse e studenti del MITA, il Master Internazionale in Tecnologie degli Alimenti svolto in collaborazione tra Università di Parma e Universidad de Buenos Aires (Argentina), con sede a . . .

Master in Giornalismo di LUMSA: bando di ammissione 2024-2026

Notizia del 14/05/2024 ore 16:46

A ottobre 2024 prende il via l'ottava edizione del Master in Giornalismo della LUMSA Master School, il percorso biennale riconosciuto dall’Ordine dei Giornalisti per la preparazione all’Esame di Stato da Giornalista Professionista.

Nuovo Master all'Università di Siena "Il Codice Rosa: un nuovo modello di intervento nella presa in carico delle vittime di violenza"

Notizia del 14/05/2024 ore 16:14

Il Master "Il Codice Rosa: un nuovo modello di intervento nella presa in carico delle vittime di violenza", pormosso dall'Università di Siena, si propone di offrire approfondimenti sulle violenze e i maltrattamenti contro donne, minori , anziani, omosessuali, immigrati dal punto di vista fenomenologico, epidemiologico, statistico, giuridico, dei . . .

Dottorati di ricerca 40° ciclo: aperto il primo bando di concorso all'Università di Siena

Notizia del 14/05/2024 ore 15:29

Scade il 15 maggio prossimo, alle ore 14, il termine per partecipare al primo bando di concorso per i seguenti dottorati di ricerca promossi dall'Università di Siena: Diritto e Management della Sostenibilità (4 posti) Economics (6 posti – Dottorato Pegaso) Ingegneria e Scienza dell'Informazione (9 posti) Storia dell'Arte (5 . . .

Presentazione del Master di II livello in Teoria e Prassi dell'Esecuzione Penale - Uni Vanvitelli

Notizia del 06/05/2024 ore 13:34

Lunedì 6 maggio 2024 alle ore 14.30 sarà presentato il Master di II livello in Teoria e Prassi dell'Esecuzione Penale, promosso dall'Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli.