Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 15/05/2024 alle 09:11

Master Internazionale del Turismo: iscrizioni fino al 4 dicembre

Notizia del 30/10/2006 ore 10:17

E’ stata prorogata al 4 dicembre 2006 la scadenze del bando di iscrizione al Master Internazionale del Turismo –
MIT
, attivato da SDOA.

Per iscriversi alle selezioni è necessario far pervenire a SDOA — Selezioni MLT — Via G. Pellegrino, 19 — 84019 Vietri sul Mare (Sa) — la seguente documentazione:

  • Domanda di Ammissione compilata in ogni sua parte e sottoscritta con firma autografa
  • n° 2 foto recenti in formato tessera

Coloro che intendano concorrere all’assegnazione delle eventuali “Borse di Studio” a copertura parziale o totale della quota di partecipazione dovranno compilare ed inviare anche la Richiesta di Finanziamento.
La Domanda di Ammissione e la Richiesta di Finanziamento si possono scaricare dal sito www.sdoa.it.

Il Mit – Master Internazionale del Turismo è un programma formativo specialistico progettato secondo gli standard qualitativi definiti dall’ASFOR per l’accreditamento. La terza edizione del corso si presenta come un prodotto ancora più completo e ricco, dai contenuti ulteriormente diversificati e altamente professionalizzante.

La formazione offerta dal MIT copre tutti gli aspetti culturali e gestionali di un moderno sistema integrato di offerta. Il team dei docenti ha una pluriennale esperienza e gestisce le attività di aula e di laboratorio con un approccio attivo ed innovativo.

La quota di partecipazione, comprendente il materiale didattico interno ed il pranzo presso la mensa della Scuola, è di € 9.000,00. Sono comunque disponibili Borse di Studio, a copertura parziale o totale della quota di partecipazione, offerte da Imprese ed Enti sostenitori del progetto. Il Master possiede inoltre i requisiti per accedere ai voucher formativi regionali (in particolare Campania, Calabria, Basilicata, Puglia e Sardegna) per la partecipazione a corsi post laurea.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la Segreteria SDOA.

Ultime Notizie dai Master

Studentesse e studenti del Master MITA all’Università di Parma

Notizia del 15/05/2024 ore 09:11

Incontro in Sede centrale con il Rettore per allieve e allievi del master svolto in collaborazione con l’Universidad de Buenos Aires Studentesse e studenti del MITA, il Master Internazionale in Tecnologie degli Alimenti svolto in collaborazione tra Università di Parma e Universidad de Buenos Aires (Argentina), con sede a . . .

Master in Giornalismo di LUMSA: bando di ammissione 2024-2026

Notizia del 14/05/2024 ore 16:46

A ottobre 2024 prende il via l'ottava edizione del Master in Giornalismo della LUMSA Master School, il percorso biennale riconosciuto dall’Ordine dei Giornalisti per la preparazione all’Esame di Stato da Giornalista Professionista.

Nuovo Master all'Università di Siena "Il Codice Rosa: un nuovo modello di intervento nella presa in carico delle vittime di violenza"

Notizia del 14/05/2024 ore 16:14

Il Master "Il Codice Rosa: un nuovo modello di intervento nella presa in carico delle vittime di violenza", pormosso dall'Università di Siena, si propone di offrire approfondimenti sulle violenze e i maltrattamenti contro donne, minori , anziani, omosessuali, immigrati dal punto di vista fenomenologico, epidemiologico, statistico, giuridico, dei . . .

Dottorati di ricerca 40° ciclo: aperto il primo bando di concorso all'Università di Siena

Notizia del 14/05/2024 ore 15:29

Scade il 15 maggio prossimo, alle ore 14, il termine per partecipare al primo bando di concorso per i seguenti dottorati di ricerca promossi dall'Università di Siena: Diritto e Management della Sostenibilità (4 posti) Economics (6 posti – Dottorato Pegaso) Ingegneria e Scienza dell'Informazione (9 posti) Storia dell'Arte (5 . . .

Presentazione del Master di II livello in Teoria e Prassi dell'Esecuzione Penale - Uni Vanvitelli

Notizia del 06/05/2024 ore 13:34

Lunedì 6 maggio 2024 alle ore 14.30 sarà presentato il Master di II livello in Teoria e Prassi dell'Esecuzione Penale, promosso dall'Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli.