Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 24/04/2025 alle 17:34

Borsa di studio in memoria di Matteo Cazzola erogata da CUOA Business School

Scadenza:

Pietro Fiorentini, in ricordo dell’ex dipendente Matteo Cazzola, scomparso improvvisamente il 31 marzo 2023 all’età di 35 anni in seguito a una valanga in Norvegia, ha deciso di erogare una borsa di studio finalizzata alla partecipazione individuale al Master in Gestione d’Impresa 30^ edizione di CUOA Business School che avrà inizio l’8 novembre 2023.

La borsa di studio è finalizzata alla copertura totale della quota di partecipazione individuale all’edizione 30 del master sopra citato.

Matteo Cazzola era un manager dell’azienda Pietro Fiorentini specializzato in progetti legati allo sviluppo dell’idrogeno come fonte energetica pulita. Laureato in Ingegneria all’Università di Padova, nel suo percorso personale e professionale si è sempre dedicato alla formazione sia in ambito tecnico che in ambito manageriale, conseguendo il titolo di MBA presso CUOA Business School. Matteo era un giovane brillante, pieno di talento e con una forte passione verso i temi del cambiamento climatico, delle energie rinnovabili e della protezione dell’ambiente.

Il Capitale Umano è un elemento fondamentale dell’azienda, che attraverso i continui investimenti nella formazione e nella responsabilizzazione individuale favorisce l’intelligenza distribuita e l’autonomia necessaria perché tutti possano sviluppare al massimo capacità, passione e motivazione. I valori e i principi su cui si basa la cultura aziendale di Pietro Fiorentini sono: Affidabilità, Comunicazione, Eccellenza, Impegno, Innovazione, Lavoro di Gruppo, Rispetto, Sincerità.

Clicca qui per leggere il bando della borsa di studio.