Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 26/01/2022 alle 17:57

Disponibile una borsa di studio per un Master sul Trattamento delle Lesioni Cutanee con OPI a La Spezia

Scadenza: 15/12/2021

A due anni di distanza da analoga iniziativa per un Master in Infermieristica di Famiglia e Comunità, lo scorso 23 settembre il Direttivo ha deciso di emettere il bando relativo a una borsa di studio per la partecipazione ad un Master in assistenza e trattamento delle lesioni cutanee (wound care).

Il Master sul Trattamento delle Lesioni Cutanee è promosso da OPI (Ordine Professioni Infermieristiche) di La Spezia.

Insieme al contributo, sarà offerta a spese di OPI anche una giornata in full immersion, sul campo, in uno dei già attivi ambulatori infermieristici nazionali per il trattamento delle lesioni cutanee, giornata che naturalmente sarà organizzata nei dettagli in seguito, e condivisa con l’iscritto/a che si aggiudicherà il contributo.

Clicca qui per consultare il bando.

Tutte le altre Borse di Studio

XIV edizione del Master in Istituzioni e Politiche Spaziali: online il bando per 4 borse di studio dell’Agenzia Spaziale Italiana – ASI

Scadenza: 27/01/2022

La Società Italiana per l’Organizzazione Internazionale – SIOI e l’Agenzia Spaziale Italiana – ASI organizzano, in collaborazione con l’Istituto di Studi Giuridici Internazionali del CNR – ISGI-CNR, la XIV edizione del Master in Istituzioni e Politiche Spaziali che si svolgerà dal 7 febbraio al 19 settembre 2022.

Due borse di specializzazione medica in Ginecologia e Neonatologia all'Università di Catania

Scadenza: 28/01/2022

Anche per il 2022 è stato emanato il Bando di concorso per l’assegnazione di due Borse di Specializzazione medica, di cui una in Ostetricia-Ginecologia “Amalia Griffini” ed una in Neonatologia “Jacopo Miglierina”, al fine di favorire l’approfondimento di tecniche e metodologie mediche concretamente applicabili nella realtà italiana.

È disponibile una borsa di dottorato su perovskiti ibride presso il CNR-Nanotec, Lecce - Dottorato di Ricerca su Perovskiti per applicazione nel Fotovoltaico

Scadenza: 31/01/2022

È disponibile una borsa di dottorato su perovskiti ibride presso il CNR-Nanotec, Lecce. Il progetto di dottorato si inserisce nell'ambito di un programma innovativo tra CNR-Nanotec ed un’azienda italiana che opera nel settore delle energie rinnovabili.