Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 29/04/2024 alle 10:58

Master in Internal Auditing & Compliance a Verona: cinque borse di studio a copertura totale

Scadenza: 10/01/2018

Sono aperte fino al 10 gennaio 2018 le iscrizioni al Master in Internal Auditing & Compliance promosso dalla facoltà di Economia dell’Università di Verona.

Il master è realizzato in collaborazione con Bdo, Associazione Italiana Internal Auditors, Deloitte, Glaxo Smith Kline, Finanziaria Internazionale, Studio Pirola Pennuto Zei & Associati, Mazars, Pwc, TeamMate, Adfor e Confindustria Verona, con il patrocinio dell’Ordine dei dottori e commercialisti e degli esperti contabili.

L’offerta formativa è stata pensata in relazione agli specifici bisogni formativi. Per questo il Master si propone di inserire in imprese, in società di consulenza e di revisione, esperti che lavorino a stretto contatto con i vertici. Questo anche grazie agli stage retribuiti disponibili per i neolaureati ad alte potenzialità.

La fase d’aula partirà il 26 gennaio 2018 con 318 ore di lezioni che si terranno il venerdì pomeriggio e il sabato mattina.

La quota di iscrizione è pari a 4.900 euro. Il master è certificato ed accreditato dall’INPS per l’erogazione di 5 borse di studio a copertura totale in favore di dipendenti della pubblica amministrazione iscritti alla Gestione Unitaria delle prestazioni creditizie e sociali.

Per informazioni: www.iacmaster.it

Tutte le altre Borse di Studio

IED: 142 borse di studio per Master e Lauree Magistrali

Scadenza: 28/05/2024

Il bando è aperto fino al 28 maggio 2024.