Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 28/11/2021 alle 12:36

SDA Bocconi: 12 borse di studio per l’Executive Master in Finance

Scadenza: 20/11/2020

SDA Bocconi School of Management, Scuola di Direzione Aziendale dell’Università Bocconi di Milano, mette a disposizione, sulla base di esclusivi criteri di merito, 1 esonero parziale di € 15.000 e 11 esoneri parziali di € 9.000 a favore dei candidati all’Executive Master in Finance – EMF 2020/21 di cui almeno 2 dedicati a candidate donne.

Le domande dovranno essere presentate entro il 20 novembre 2020.

Maggiori informazioni sono disponibili sul sito del Master.

Video

Un anno da EMF - Executive Master in Finance | SDA Bocconi

Tutte le altre Borse di Studio

Disponibile una borsa di studio per un Master sul Trattamento delle Lesioni Cutanee con OPI a La Spezia

Scadenza: 15/12/2021

A due anni di distanza da analoga iniziativa per un Master in Infermieristica di Famiglia e Comunità, lo scorso 23 settembre il Direttivo ha deciso di emettere il bando relativo a una borsa di studio per la partecipazione ad un Master in assistenza e trattamento delle lesioni cutanee . . .

Borse di studio Fondazione Dompé “Rita Levi Montalcini”

Scadenza: 31/12/2021

La Fondazione Dompé intende favorire la crescita umana e professionale di studenti universitari meritevoli, contribuendo sia al processo che consente ed agevola il cambiamento di stato sociale attraverso il c.d.

Bando di concorso per l'assegnazione del premio Cattedra Abertis - Università degli Studi di Padova

Scadenza: 10/01/2022

Il Dipartimento di Ingegneria Civile, Edile e Ambientale (ICEA) dell’Università degli Studi di Padova promuove l'assegnazione del Premio “Cattedra Abertis” che nasce dalla collaborazione con tre realtà: il Gruppo Abertis, gruppo internazionale nella gestione di strade a pedaggio, infrastrutture per la mobilità e le comunicazioni la Fondazione Abertis, organizzazione senza . . .

È disponibile una borsa di dottorato su perovskiti ibride presso il CNR-Nanotec, Lecce - Dottorato di Ricerca su Perovskiti per applicazione nel Fotovoltaico

Scadenza: 31/01/2022

È disponibile una borsa di dottorato su perovskiti ibride presso il CNR-Nanotec, Lecce. Il progetto di dottorato si inserisce nell'ambito di un programma innovativo tra CNR-Nanotec ed un’azienda italiana che opera nel settore delle energie rinnovabili.