Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 12/12/2025 alle 11:50

Milano: il master MexeM presentato alla Bocconi

Il 29/09/2007 dalle 10:30 alle 13:00

Sono in corso le iscrizioni all’edizione 2008 del MexeM – Master in Event & Experiential Marketing, nato dalla partnership tra Università Bocconi e Fondazione Fiera Milano.

Il Master si propone di formare figure professionali di alto profilo che risponderanno, attraverso l’acquisizione di competenze specialistiche e capacità manageriali, alle esigenze del mercato connesso alla realizzazione di eventi e di manifestazioni fieristiche.

Il MexeM dura 11 mesi da gennaio a novembre (di cui 7 mesi di attività in aula e 3-4 mesi di stage/field project). L’impegno è a tempo pieno, dal lunedì al venerdì, con frequenza obbligatoria per tutta la durata del Master, ed è quindi impossibile lo svolgimento in parallelo di qualsiasi attività professionale significativa.

La quota di partecipazione al Master è pari a 11.000 €. le domande di ammissione dovranno pervenire entro il 12 ottobre 2007.

Il programma sarà presentato 29 settembre 2007 presso l’AULA “B” dell’Università Bocconi, v. Sarfatti 25 – 20136 Milano, alle ore 10.30.
E’ necessaria la registrazione.

Per informazioni:
Direzione operativa MexeM
tel. +39 02 5836.3726
fax +39 02 5836.3594
e-mail: mexem@unibocconi.it

Sito del Master:
www.unibocconi.it/mexem