Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 26/02/2024 alle 12:08

Recruiting Day PwC – Università La Sapienza di Roma

Il 01/03/2024 dalle 10:00 alle 13:00

Mercoledì 1 marzo, dalle ore 10:00 alle ore 13.00, presso l’Aula Organi Collegiali del Rettorato, si svolgerà il Recruiting Day PwC, organizzato dal Career Service Sapienza.

PwC è un network internazionale, presente in 155 paesi, con un gruppo di oltre 295.000 professionisti che hanno l’obiettivo di creare fiducia per i propri clienti attraverso la costruzione di solide relazioni basate su integrità. Con il supporto di tool all’avanguardia e le competenze di un network internazionale, PwC aiuta i principali player a proteggere il proprio patrimonio informativo day-to-day: conosce le minacce cyber e sa come individuarne le vulnerabilità. a l’azienda conta più di 7.200 persone in 27 città.
In PwC puoi trasformare le tue competenze in modi nuovi e inaspettati per dare spazio a punti di vista sempre innovativi e costruire una community diversificata in cui si affronta ogni sfida guidati dalla passione e dai valori, usando le tecnologie più avanzate per raggiungere risultati sempre più integrati e per costruire un futuro sostenibile.

L’evento è rivolto a: studenti del Master in Sicurezza delle informazioni e informazione strategica; studenti dei seguenti Corsi di LM: Computer science; Ingegneria informatica – Engineering in Computer Science; Cybersecurity.

Requisiti: è richiesta una conoscenza della lingua italiana di livello B2 e un’età compresa tra i 22 e i 28 anni.

Nel corso dell’evento i candidati saranno divisi in team, come in un vero progetto di consulenza, e avranno la possibilità di confrontarsi con i professionisti di PwC e comprendere cosa significhi lavorare nel settore della cybersecurity.

In Aula si svolgeranno infatti due distinti Business Game:

  • Take PwC’s challenge and prove yourself: capture the flag! un’esperienza di Penetration Test attraverso il quale testare le vostre capacità di Hacking;
  • Face up to PwC’s challenge: Take the risk (and minimize it!) la simulazione di uno scenario reale di gestione del rischio cyber, in cui potrete dimostrare il vostro talento in ambito cybersecurity governance.

Partecipa alla Cyber Challenge! Iscriviti su JobTeaser e scegli il Business Game di tuo interesse.
Il giorno dell’evento non dimenticarti di portare con te il tuo PC!

La partecipazione è utile all’acquisizione dell’Open Badge «Career Management Skills».

Per maggiori informazioni clicca qui.

Altri Eventi

Job Meeting Roma 2024

Il 16/04/2024 dalle 09:00 alle 17:00