3 seminari, 1 incubatore, 3 startup, 100 domande, 1 aperitivo. Si terrà il 23 marzo 2017 alle ore 16.45 presso la Camera di Commercio di Milano (Sala Consiglio, Via Meravigli 9/b) A Taste of Speed MI Up.
Con questo evento, pensato in occasione dell’apertura del nono bando dell’incubatore di Università Bocconi, Camera di Commercio di Milano e Comune di Milano, Speed MI Up presenta le proprie attività, illustra le modalità di ingresso, invita i partecipanti ad “assaggiare” il percorso di eccellenza offerto alle startup.
I tre mini-seminari oggetto dell’evento sono tenuti infatti dai tutor dell’incubatore (Carmelo Cennamo, Cinzia Parolini e Stefano Alberti), cui si aggiungono due interventi dal direttore generale Fausto Pasotti. Parteciperanno inoltre tre startup di Speed MI Up: Mind the Gum, Wash Out e One.Tray. L’evento si concluderà con un aperitivo offerto da Speed MI Up nel corso del quale i partecipanti potranno approfondire i temi di loro interesse con i tutor e le startup.
La partecipazione è libera e gratuita fino a esaurimento dei posti in sala.
Speed MI Up è l’Officina di imprese e professioni specializzata nello sviluppo di competenze di business e management che dedica la maggior parte delle proprie energie quale acceleratore della crescita di startup innovative. Speed MI Up non entra nel capitale della startup preservandone nel tempo il valore e la libertà imprenditoriale. Il bando è aperto fino al 14 aprile 2017: www.speedmiup.it/come-accedere/.
Agenda
16.30 – Registrazione
16.45 – Benvenuto da Camera di Commercio
16.50 – Speed MI Up – Fausto Pasotti
17.00 – Lean startupping – Carmelo Cennamo
17.25 – Dall’Idea al Business Plan – Cinzia Parolini
17.50 – Come trovare l’investitore che fa per voi – Stefano Alberti
18.15 – Vita da incubatore: Mind the Gum, Wash Out, One.Tray
18.50 – Perché Speed MI Up – Fausto Pasotti
19.00 – Aperitivo
Registrazione su:
www.speedmiup.it/a-taste-of-speedmi-up.aspx