Per l’anno accademico 2023/2024 IED Istituto Europeo di Design, Accademia di Belle Arti “Aldo Galli” e Kunsthal Centro Superiore di Design S.L. mettono in palio 150 Borse di Studio a copertura del 50% della retta di frequenza per i corsi Master e i Bienni Specialistici in Design, Moda, Arti Visive, Comunicazione e Arte.
Le sedi promotrici del concorso sono Milano, Barcellona, Firenze, Madrid, Roma, Torino, Bilbao e Accademia Aldo Galli di Como.
REQUISITI DI PARTECIPAZIONE
La partecipazione è strettamente riservata ai candidati in possesso di un Diploma Accademico di Primo Livello, una Laurea o un titolo equivalente o che abbiano maturato esperienze professionali equivalenti nell’area disciplinare del corso.
I partecipanti al concorso dovranno conoscere la lingua di erogazione del corso di interesse – italiano, inglese o spagnolo – con un livello minimo pari al B2.
Le deadline per partecipare al concorso sono:
- 4 maggio per i corsi in partenza a ottobre e novembre 2023
- 14 giugno per i corsi in partenza a gennaio 2024
Consulta il Regolamento sul sito IED e partecipa per vincere una borsa di studio.
Ultime Notizie dai Master
Sanità territoriale: parte a Grottaminarda il Master in "Infermiere di Famiglia e di Comunità" promosso da Asl Avellino e Università Vanvitelli
Il 3 settembre scorso, al Polo Didattico, la cerimonia di inaugurazione con gli iscritti per l’anno accademico 2026/2027.
Master di 1° livello in Tourism Operation Manager (TOM), al via le iscrizioni all'edizione 2026/27 - Università di Catania
Sono aperte le iscrizioni alla quarta edizione del master di 1° livello in Tourism Operation Manager (TOM), promosso dal Dipartimento di Economia e Impresa e finalizzato alla formazione di figure qualificate che operino all'interno delle strutture ricettive di medio-grandi dimensioni e, più in generale, nel settore del turismo . . .
Aperte le iscrizioni al Master di I livello in “Istituzione del quadro europeo relativo ad un’identità digitale pubblica e sicura” - Università IUL
Sono aperte le iscrizioni al Master di I livello in “Istituzione del quadro europeo relativo ad un’identità digitale pubblica e sicura all’accesso ai servizi digitali pubblici e privati della UE”, promosso dall’Università Telematica degli Studi IUL.
Aperte le iscrizioni ai nuovi Corsi di Perfezionamento per la governance delle Fondazioni ITS Academy
Sono aperte le iscrizioni ai nuovi Corsi di Perfezionamento organizzati dall’Università Telematica degli Studi IUL e da INDIRE, in collaborazione con la Rete ITS Academy, dedicati allo sviluppo delle competenze strategiche e manageriali per la governance delle Fondazioni ITS Academy.
Aperte le iscrizioni ai Corsi UniEticPmi dal 20 luglio al 30 settembre 2026 - Università IUL
Si comunica che dal 20 luglio al 30 settembre 2026 saranno aperte le iscrizioni ai Corsi di Alta Formazione e aggiornamento professionale UniEticPmi.