Ultimi giorni a disposizione per iscriversi all’Executive Master Project Management Advanced Program di 24 Ore Business School, che si pone l’obiettivo di certificare le conoscenze secondo gli standard internazionali per gestire, pianificare e controllare progetti complessi e risorse.
Saranno forniti modelli e metodologie per valutare i rischi economico-finanziari ed operativi per migliorare l’efficacia della gestione dei progetti. In particolare, il Master consente ai partecipanti di gestire efficacemente i diversi step della pianificazione di progetto a partire dagli obiettivi di qualità, tempo e costo imposti dal cliente interno o esterno all’organizzazione.
Il corso ha una durata di 6 mesi in formula part time, 3 giorni al mese in aula alternati a sessioni in distance learning per rendere compatibili le esigenze connesse alla frequenza di un master altamente sfi dante con il proseguimento della propria attività lavorativa.
Si prevedono le lezioni in aula il giovedì, il venerdì e il sabato per un totale di 18 giornate e 126 ore con inizio il 24 gennaio 2019.
Tra una sessione d’aula e la successiva, sono previste sessioni di distance learning per circa 2 ore alla settimana, per un totale di 40 ore di formazione a distanza.
Sono disponibili 5 borse di studio a copertura parziale della quota di iscrizione che verranno assegnate ai candidati ritenuti meritevoli.
Per maggiori informazioni, visita la scheda del Master.
Ultime Notizie dai Master
Politecnico di Milano: al via la 2ª edizione del Master “Material Balance Design. Digital Techniques and Circular Innovations in Architecture”
Il Politecnico di Milano presenta la seconda edizione del Master universitario “Material Balance Design.
Inaugura il primo Master in Salute Comunitaria a Rimini, incentrato sull’esperienza dei Nodi Territoriali di Salute
A Rimini debutta il primo Master in Salute Comunitaria incentrato sull’esperienza dei Nodi Territoriali di Salute. La formazione in salute pubblica e il ruolo degli operatori sanitari è il titolo della lezione inaugurale del nuovo percorso formativo che sarà condotta dal prof.
Innovazione nella diagnostica medica, accordo tra Università degli Studi di Firenze e SYNLAB
Firmato un accordo quinquennale tra Università di Firenze e SYNLAB, azienda leader nella fornitura di servizi di diagnostica medica e medicina di laboratorio per pazienti, medici, strutture sanitarie e industria farmaceutica. L’intesa è molto ampia e dà priorità alle azioni collegate alla ricerca e alla formazione.
Prima edizione del Master di II livello in Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili
La prima edizione del Master di II livello Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili è organizzato dal Centro Alti Studi Difesa del Ministero della Difesa e delle Università «La Sapienza» e «Tor Vergata» di Roma, il Politecnico di Torino, l’Università di Catania, l’Università «Parthenope» di Napoli e l’Università di Ferrara, così . . .
Master universitari gratuiti per il Welfare: scadenza iscrizioni 23 gennaio 2026
Percorsi di I e II livello promossi dagli Atenei pugliesi – Università di Bari Aldo Moro, Università del Salento e Università di Foggia – in collaborazione con ANCI Puglia.