24 ORE Formazione ed Eventi presenta la nuova linea di prodotto Short Master in formula intensiva. Sono percorsi di specializzazione rivolti a giovani, neolaureati e professionisti che desiderano acquisire competenze specialistiche e manageriali orientate alle nuove professioni.
Strutturati con lezioni in aula a cura degli Esperti del Sole 24 ORE, sono integrati con la formazione e-learning, dedicata allo studio in autoapprendimento.
I Master sono a numero chiuso e frequenza obbligatoria e si sviluppano in 15 giornate consecutive, 105 ore di formazione aula e 18 ore di formazione e-learning.
24 ORE Formazione ed Eventi mette a disposizione una borsa di studio a copertura totale della quota d’iscrizione per giovani laureati per ciascuno dei seguenti Short Master in partenza a giugno:
- Esperto di contabilità e bilancio, Milano dal 13 giugno
- Nuove professioni digitali, Milano dal 13 giugno
- Store e retail manager, Milano dal 20 giugno
La domanda per partecipare alla selezione per la borsa deve essere inviata entro il 15 maggio 2011 via email a info@formazione.ilsole24ore.com, citando nell’oggetto della mail il riferimento “Borsa Short Master Sole 24 ORE” corredata di curriculum vitae, lettera motivazionale e fototessera e specificando nella lettera motivazionale lo short master per cui si concorre alla borsa.
Per informazioni
tel. 02 5660.1887
www.formazione.ilsole24ore.com
Ultime Notizie dai Master
Asfor Master Day 2026, intervista a Alessandro Costa, Responsabile Formazione Banca Popolare Pugliese Scpa - ABIFORMAZIONE
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Alessandro Costa, Responsabile Formazione Banca Popolare Pugliese Scpa - Banking & Financial Diploma - ABIFORMAZIONE - DIVISIONE DI ABISERVIZI.
Asfor Master Day 2026, intervista a Francesca Gregori | People Experience Manager, PwC Italy - ISTUD Business School
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Francesca Gregori | People Experience Manager, PwC Italy - Master di I livello in Risorse Umane e Organizzazione di ISTUD Business School.
Dottorati di Ricerca: pubblicato il bando per l’ammissione al XLII ciclo
L’Università di Parma ha pubblicato il bando di concorso per l’ammissione al XLII Ciclo di Dottorato di Ricerca. Sarà possibile presentare la domanda di iscrizione online dalle 12 del 1° luglio alle 13 del 23 luglio.
Comunicare la scienza per cambiare il mondo: al via le iscrizioni alla 6^ edizione del Master dell'Università di Parma
Scienza, salute, sostenibilità, ambiente, nutrizione - come comunicarli efficacemente, anche con l’uso del digitale e dell’AI: sono alcuni dei grandi temi al centro della nuova edizione del Master in Comunicazione scientifica dell’Università di Parma www.mastercose.
La XXIV Giornata della Formazione Manageriale ASFOR alla Rome Business School: HUMANAI ridisegna il rapporto tra intelligenza umana, competenze e leadership. Conferito ad Alberto Sangiovanni Vincentelli l’ASFOR Award for Excellence 2026
• Rome Business School ospita “HUMANAI. Ripensare la cultura e la formazione manageriale nell'era dell'intelligenza artificiale”: due giorni di confronto tra manager, imprenditori, accademici e istituzioni sul futuro della formazione nell'era dell'AI.