Sono 25 le Borse di Studio stanziate per questa edizione del Master in Sistemi di Gestione Aziendale messe a disposizione dalle Aziende ed Enti di Certificazione che ospiteranno i partecipanti in stage.
Il Master, organizzato da Gruppo Focus – Management School con la collaborazione di CONFINDUSTRIA CATANIA e dei più importanti Enti di Certificazione nazionali, ha l’obiettivo di inserire in azienda figure specializzate nei principali sistemi di gestione aziendale. Il Master nasce dalla fortissima richiesta da parte delle aziende di assumere tali “specialisti”.
Il percorso formativo è stato “progettato” tenendo conto sia delle esigenze reali delle Aziende, sia delle indicazioni degli Organismi di certificazione.
Tale obiettivo viene ampiamente condiviso dalle aziende sostenitrici e dai docenti tramite lo sviluppo di opportunità lavorative e di crescita professionale per gli allievi.
È l’unico Master del settore in Italia che rilascia al partecipante ben 10 attestati di qualifica professionale fortemente richiesti dal mercato.
Lo Stage sarà svolto presso le principali aziende del settore e gli enti di certificazione partner.
Visita il sito del Master: www.focusformazione.com.
Ultime Notizie dai Master
17 novembre: Alberto Mantovani apre il Master in Comunicazione Scientifica a Parma
Sarà Alberto Mantovani a inaugurare la sesta edizione del Master in Comunicazione Scientifica-CoSe dell’Università di Parma, corso annuale di formazione avanzata per imparare a comunicare la scienza a livello professionale.
Master di II livello Pianificazione, programmazione, attuazione, gestione, monitoraggio e valutazione del sistema integrato degli interventi e dei servizi sociali - Università di Foggia
L'Università di Foggia, essendo stata ammessa al finanziamento nell'ambito del Programma Nazionale Inclusione e lotta alla povertà 2021-2027 (PN inclusione 21-27) che ha come obiettivo cardine la promozione dell’inclusione sociale e il contrasto alla povertà, mediante un approccio integrato che ne risolva le cause profonde, nelle prossime settimane . . .
Master in Specializzazione in metodi e pratiche di rafforzamento dei percorsi di presa in carico e accompagnamento sociale - Università di Foggia
Al via il Master in Specializzazione in metodi e pratiche di rafforzamento dei percorsi di presa in carico e accompagnamento sociale, promosso dall'Università di Foggia. Scadenza iscrizioni: 27 novembre 2026.
Nei club di calcio nasce una nuova figura: arriva il Master per diventare Compliance Sport Officer - 24ore Business School
Al via il 10 novembre 2026 il primo percorso specialistico in compliance sportiva: 160 ore, 20 weekend e una certificazione professionale dedicata. Si parte dall'Allianz Stadium di Torino, con il Social Football Summit.
A Carbonia il Master universitario in management per il cinema e l’audiovisivo
Formare figure professionali qualificate per il comparto cinematografico in Sardegna, che si sta affermando sempre più come polo d’attrazione per produzioni nazionali e internazionali.