Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 04/11/2024 alle 13:30

Notizia del 07/10/2024 ore 12:59

Il Master di I livello/Corso di Alta Formazione in Marketing Technology Specialist è stato realizzato dall’Università IUL in collaborazione con Dot Group SRL.

Il percorso rappresenta un programma formativo progettato con l’obiettivo di fornire agli studenti una comprensione completa del campo in continua evoluzione del marketing digitale, con particolare enfasi sulla Marketing Automation.

Individuare e superare il divario tra le competenze tradizionali di marketing e le attuali esigenze tecnologiche rappresenta uno degli aspetti fondamentali del Master. Il corso offrirà approfondimenti sulla gestione e l’analisi dei grandi volumi di dati, l’utilizzo strategico dei social media, la creazione di contenuti coinvolgenti e la loro diffusione attraverso canali digitali appropriati e l’ottimizzazione dell’esperienza utente per le piattaforme web.

I partecipanti si immergeranno in case study attuali, workshop pratici e progetti di gruppo che riflettono situazioni lavorative reali, al fine di formare figure professionali capaci di operare con competenza sia in grandi aziende sia in startup innovative.

Il Master ha una durata annuale, per un complessivo carico didattico pari a 1500 ore corrispondenti a 60 CFU, le iscrizioni sono aperte fino al 31 gennaio 2025.

È possibile accedere al percorso formativo con diploma di scuola secondaria superiore.

  • Per coloro che accedono con un diploma di scuola secondaria di secondo grado l’iscrizione al percorso formativo sarà intesa secondo la modalità “Corso di Alta formazione”. In questo caso i corsisti che porteranno a conclusione il percorso formativo avranno diritto ad un attestato di frequenza.
  • Per coloro che accedono con il Diploma di laurea o titolo equivalente e/o equipollente l’iscrizione al percorso sarà inteso come Master di I livello

Per maggiori informazioni, clicca qui.

Ultime Notizie dai Master

Innovate and Lead: Master the Future with the Global MBA - Bologna Business School

Notizia del 31/10/2024 ore 10:48

Partecipa martedì 12 novembre, dalle ore 16.00 alle ore 17.00, online, tramite la piattaforma MS Teams al webinar esclusivo pensato per i futuri studenti del Global MBA di Bologna Business School. Questa sessione informativa fornirà una panoramica approfondita dei programmi post-laurea. Inoltre, si discuterà dei requisiti di ammissione, con particolare attenzione ai requisiti linguistici, evidenziando in particolare il test di inglese TOEFL iBT® . . .

Questa settimana ha segnato l’inizio di due importanti programmi: il Master in Insurance & Risk Management (MIRM) e l'MBA in International Business promossi da MIB Trieste School of Management.

Notizia del 31/10/2024 ore 10:39

La nuova aula del Master in Insurance & Risk Management accoglie quasi 50 studenti, di cui il 55% provenienti dall’estero e rappresentanti ben 19 Paesi diversi, tra cui Argentina, Brasile, Camerun, Cina, Repubblica Ceca, El Salvador, Germania/Ucraina, Ghana, Italia, Indonesia, Kenya, Malesia, Messico, Romania, Ruanda, Serbia, Spagna, Turchia . . .

L'Executive Master in Business of Events ridefinisce il ruolo dei grandi eventi - SDA Bocconi

Notizia del 31/10/2024 ore 10:30

L'Executive Master in Business of Events (EMBE) di SDA Bocconi ha avuto inizio con una giornata dedicata all'esplorazione del ruolo sempre più rilevante del business degli eventi a livello globale.

24ORE Business School Executive Master: investi nella tua carriera per affrontare un mercato del lavoro competitivo

Notizia del 30/10/2024 ore 10:29

Scopri i vantaggi degli Executive Master di 24ORE Business School per acquisire competenze all'avanguardia, costruire una rete professionale solida e apprendere da esperti del settore, creando così un valore aggiunto significativo per la tua carriera.

Master in management del turismo culturale, convenzione tra Anci Campania e Unisob: iscrizione prorogata al 30 ottobre

Notizia del 29/10/2024 ore 12:38

Prorogata al 30 ottobre la scadenza per iscriversi al master universitario di I livello, promosso dall’Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli, in “Management del turismo culturale. Esperto nella valorizzazione del patrimonio nazionale e regionale.