IED – Istituto Europeo di Design e Accademia di Belle Arti Aldo Galli mettono in palio 73 Borse di studio a copertura del 50% della retta di frequenza per i Master in Design, Moda, Arti Visive, Comunicazione e Arte delle sedi di Milano, Firenze, Roma, Torino e Accademia Galli di Como.
Nato nel 1996, l’Istituto Europeo di Design è un network internazionale che ha formato oltre 120.000 studenti nelle aree del Design, della Moda, delle Arti visive, della Comunicazione e dell’Arte e conta oggi sedi in Italia, in Spagna e in Brasile.
COME PARTECIPARE AL CONCORSO
La partecipazione è riservata ai candidati in possesso di un Diploma Accademico di Primo Livello, una Laurea o di un titolo equivalente o che abbiano maturato esperienze professionali equivalenti nell’area disciplinare del corso.
Possono essere ammessi anche Studenti laureandi purché il titolo venga conseguito entro i 30 giorni di calendario antecedenti la data di discussione del Progetto di Tesi Master.
È necessario effettuare la registrazione al concorso compilando l’apposito form on line, entro e non oltre:
- entro il 26 aprile 2022 per i corsi in partenza a novembre 2022
- entro il 7 giugno 2022 per i corsi in partenza a gennaio 2023
Per conoscere tutte le informazioni sul concorso e partecipare visita ied.it/borsedistudio-master.
Ultime Notizie dai Master
Aperte le iscrizioni alla 20° edizione del Master in Digital Marketing!
Il Master in Digital Marketing (non curriculare) organizzato da WeM_Park, Laboratorio Universitario per il Marketing e le Tecnologie IC del PIN Scrl, in collaborazione con il DISEI - Dipartimento di Scienze per l'Economia e l'impresa dell'Università degli Studi di Firenze ha l’obiettivo di trasferire ai partecipanti le conoscenze teoriche, le capacità . . .
7° edizione di PharmaMark - Il Master in Marketing Farmaceutico
l Master in Marketing Farmaceutico che contribuisce a formare figure professionali aventi una preparazione specifica nel campo del marketing farmaceutico, affrontando tematiche connesse sia al comparto etico che al settore dei prodotti OTC. Iscrizioni entro il 22 aprile 2025 - Previste borse di studio.
Aperte le iscrizioni per il master RIDEF 2.0 – Reinventare l’Energia - Politecnico di Milano
Il Master RIDEF 2.0 – Reinventare l’Energia del Politecnico di Milano è un programma di alta formazione che prepara professionisti nel campo della transizione energetica e ambientale.
Da novembre a Unipd 138 i master e 27 i corsi di perfezionamento
L'Università di Padova ha recentemente approvato un'offerta formativa che comprende 138 master e 27 corsi di perfezionamento, che prendono il via nel novembre 2025. La nuova offerta include 32 master aggiuntivi, portando il totale a 138, di cui 58 di primo livello e 80 di secondo livello, rispetto ai 130 dell'anno precedente.
Bando per i prestiti fiduciari per gli studenti dei Master, dei Corsi di Alta Formazione e di Formazione Permanente a.a. 2024/2025
L’Università di Bologna rinnova il suo impegno nel promuovere l’accesso alla formazione post-laurea pubblicando il nuovo bando per l’erogazione di prestiti fiduciari rivolti agli studenti iscritti a Master universitari, Corsi di Alta Formazione e Corsi di Formazione Permanente.