Sono aperte fino al 23 giugno 2011 le iscrizioni al Master in Total Quality Management, organizzato a Bari da Strategies Business School.
Il Master ha l'obiettivo di formare una figura professionale con un ruolo strategico all'interno dell'impresa: il Responsabile della Qualità Totale o Total Quality Manager. La figura formata è in grado di operare in azienda sia come dirigente che come consulente esterno ed è in grado di occuparsi del Sistema di Gestione della Qualità, dell'Energy Management, delle Problematiche Ambientali, del Marketing e della Gestione delle Risorse Umane.
Il Master offre una formazione pragmatica: le docenze sono affidate a top manager, dirigenti e consulenti aziendali della Strategies in possesso di Accreditamento SAT.
Il programma è di 1900 ore, articolate in 720 ore di aula, 480 ore di project work e 700 ore di stage in azienda.
Nella loro articolazione didattica, i Master alternano tematiche di elevato livello culturale e specialistico a contenuti prettamente tecnico-operativi. In linea con l’impostazione pragmatica ed utilizzando la tecnica del Role Game, i partecipanti lavorano in team applicando in un’azienda “virtuale” la teoria acquisita in aula nelle aree di specializzazione (Project Work).
Sono disponibili 18 borse di studio di valore variabile tra i 1.000 e i 4.000 euro.
Per maggiori informazioni:
www.strategies-online.it/formazione/index.php
Ultime Notizie dai Master
Al via un portafoglio di master sulla piattaforma internazionale FutureLearn
Dalla geopolitica al management, dalle risorse umane al marketing e alla comunicazione digitale: sono alcuni dei percorsi con cui l’Università Cattolica del Sacro Cuore amplia la propria offerta formativa online, introducendo per la prima volta dodici master di primo livello erogati interamente sul canale digitale, progettati in modalità asincrona . . .
Corso di formazione in 'Tecnico di rilievo geofisico in ambiente marino' - Università Parthenope
Presso il Dipartimento di Scienze e Tecnologie dell'Univeristà Parthenope di Napoli si è tenuto l’evento conclusivo del corso di formazione in "Tecnico di rilievo geofisico in ambiente marino", realizzato nell’ambito della partecipata di Ateneo “Marelab”, che ha visto la partecipazione dei proff.
Al via la seconda edizione del Master in “Logistica Marittima Integrata” con la Marina Militare
È stata inaugurata oggi, presso l’Università degli Studi di Napoli “Parthenope”, la seconda edizione del Master universitario di II livello in “Logistica Marittima Integrata”, percorso di alta formazione nato dalla collaborazione tra l’Ateneo partenopeo, la Marina Militare – attraverso il Comando Logistico – e qualificati partner istituzionali e . . .
Al via un nuovo Master di alta formazione dedicato alla conservazione del patrimonio architettonico e paesaggistico
Al via per la prima volta al Politecnico il Master di secondo livello dedicato alla conservazione, gestione e valorizzazione del patrimonio architettonico e paesaggistico, realizzato e promosso nell'ambito dell'offerta formativa della Scuola di Master e Formazione Permanente dell’Ateneo, diretta dal professor Dario Viberti.
Proroga iscrizioni al Master “FinTech,ESG & Asset Advisory Mediatore Creditizio e Consulente Finanziario ed Assicurativo Digitale”
Le iscrizioni al Master di I livello/Corso di Alta formazione “FinTech,ESG & Asset Advisory Mediatore Creditizio e Consulente Finanziario ed Assicurativo Digitale” sono prorogate al 30 giugno 2026, il percorso ha l’obiettivo di formare figure professionali in grado di operare nei settori della finanza digitale, della consulenza finanziaria e assicurativa e . . .