Il Natale è ormai alle porte ed è tempo di regali, croce e delizia delle feste comandate. Tra profumi, libri e telefoni ecco che spuntano regali utili alla propria crescita professionale, ed in tempo di crisi da lavoro mi sembra un regalo a dir poco azzeccato.
Infatti Quec, meglio conosciuta come Quality Evolution Consulting, anche quest’anno, visto il successo riscosso nello scorso Natale, ha deciso di regala 3 Master di Specializzazione. A chi?
Tra tutti i cv inviati alla scuola entro il 31 dicembre saranno selezionati 3 fortunate persone che potranno partecipare ad un Master (si possono anche scegliere titolo e sede) gratuitamente.
L’Agenzia Formativa Toscana, che si occupa di master e corsi di specializzazione (nel 2012 ha formato più di 300 profili executive) ha un fitto ed ambizioso calendario.
Si parte a febbraio con 3 nuovi percorsi, Tecniche di Europrogettazione e Fund Raising per Profili Senior, Safety Management un corso per chi aspira ai ruoli di "Auditor" per i Sistemi di Gestione della Safety e di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione e l’ultimo nato Efficienza Energetica e Bioedilizia.
Sempre a Febbraio in campo due percorsi dedicati alla Nautica, Yacht Design e la II ed. del Master di Specializzazione in Green Boat Management.
Ad aprile la 4 edizione del Master in Project Management (qui la novità è la doppia sede Firenze e Bari), il famoso MAD ( per i non adetti ai lavori Marketing Digitale e New Media Communication) e il nuovo percorso in Business Administration & Change Management.
Ma non finisce qui.
Tra tutti i Master “Regali Natalizi” ci sono anche, Sales Management, Retail Marketing, Gestione e Organizzazione Risorse Umane, Logistica e Supply Chain.
I percorsi della scuola toscana sono davvero molti, forse è meglio scoprirli tutti sul sito della scuola.
La cosa importante è sapere che tra tutti i regali c’è anche qualcosa di davvero utile ed importante.
E se quest’anno desideri regalarti un master totalmente gratuito (sono previste anche 10 partecipazioni al 50%) vai sul sito della scuola e scopri come procedere. Oppure compila online il modulo per la richiesta di informazioni, lo staff di QUEC ti invierà una mail con tutte le istruzioni necessarie per partecipare.
L’iniziativa è valida solo fino al 31 dicembre 2012
I nominativi dei profili selezionati saranno pubblicati entro il 20 gennaio 2013 sul sito della scuola www.quec.net
Ultime Notizie dai Master
Presentato a Dakar il TNE Advanced skill Programme: Master internazionale “Designland. Beyond Differences”
Una collaborazione tra l’Università Mediterranea di Reggio Calabria e l’Institut Polytechnique Panafricain (IPP) di Dakar Il 13 ottobre è stato ufficialmente presentato nella città di Dakar, in Senegal, il Master internazionale Designland. Beyond Differences, segnando l’avvio del programma di mobilità e di scambio universitario tra Italia e Senegal.
Borse di studio a copertura totale per studenti internazionali
Con l’obiettivo di accogliere un numero sempre maggiore di talenti internazionali, Luiss Business School è lieta di offrire una serie di borse di studio a copertura totale delle tasse universitarie a candidati eccellenti di nazionalità diversa da quella italiana.
23 Ottobre: Alle fiere di Parma Il Job Day 2025 dell’Università di Parma
Manca un solo giorno al Job Day dell’Università di Parma, il tradizionale “Career Day” Unipr in programma quest’anno giovedì 23 ottobre, dalle 9 alle 17, alle Fiere di Parma.
Aperto lo sportello per i voucher destinati ai Master di I e II livello – A.A. 2025/2026
È ufficialmente aperto, a partire dalle ore 00:00 del 20 ottobre 2025, lo sportello telematico per la presentazione delle domande relative al Nuovo Avviso Pubblico per il finanziamento di voucher per la partecipazione a Master di I e II livello per l’anno accademico 2025/2026, nell’ambito del PR Calabria FESR-FSE+ 2021-2027 – Obiettivo di Policy 4, Azione 4_e_2.
Matteo Bassetti inaugurerà la quinta edizione del Master in Comunicazione Scientifica di Parma
Sarà Matteo Bassetti a inaugurare la quinta edizione del Master in Comunicazione Scientifica-CoSe, corso annuale di formazione avanzata per imparare a comunicare la scienza a livello professionale, con il supporto di numerosi e prestigiosi docenti universitari, giornalisti, divulgatori ed esperti nel settore.