Il Natale è ormai alle porte ed è tempo di regali, croce e delizia delle feste comandate. Tra profumi, libri e telefoni ecco che spuntano regali utili alla propria crescita professionale, ed in tempo di crisi da lavoro mi sembra un regalo a dir poco azzeccato.
Infatti Quec, meglio conosciuta come Quality Evolution Consulting, anche quest’anno, visto il successo riscosso nello scorso Natale, ha deciso di regala 3 Master di Specializzazione. A chi?
Tra tutti i cv inviati alla scuola entro il 31 dicembre saranno selezionati 3 fortunate persone che potranno partecipare ad un Master (si possono anche scegliere titolo e sede) gratuitamente.
L’Agenzia Formativa Toscana, che si occupa di master e corsi di specializzazione (nel 2012 ha formato più di 300 profili executive) ha un fitto ed ambizioso calendario.
Si parte a febbraio con 3 nuovi percorsi, Tecniche di Europrogettazione e Fund Raising per Profili Senior, Safety Management un corso per chi aspira ai ruoli di "Auditor" per i Sistemi di Gestione della Safety e di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione e l’ultimo nato Efficienza Energetica e Bioedilizia.
Sempre a Febbraio in campo due percorsi dedicati alla Nautica, Yacht Design e la II ed. del Master di Specializzazione in Green Boat Management.
Ad aprile la 4 edizione del Master in Project Management (qui la novità è la doppia sede Firenze e Bari), il famoso MAD ( per i non adetti ai lavori Marketing Digitale e New Media Communication) e il nuovo percorso in Business Administration & Change Management.
Ma non finisce qui.
Tra tutti i Master “Regali Natalizi” ci sono anche, Sales Management, Retail Marketing, Gestione e Organizzazione Risorse Umane, Logistica e Supply Chain.
I percorsi della scuola toscana sono davvero molti, forse è meglio scoprirli tutti sul sito della scuola.
La cosa importante è sapere che tra tutti i regali c’è anche qualcosa di davvero utile ed importante.
E se quest’anno desideri regalarti un master totalmente gratuito (sono previste anche 10 partecipazioni al 50%) vai sul sito della scuola e scopri come procedere. Oppure compila online il modulo per la richiesta di informazioni, lo staff di QUEC ti invierà una mail con tutte le istruzioni necessarie per partecipare.
L’iniziativa è valida solo fino al 31 dicembre 2012
I nominativi dei profili selezionati saranno pubblicati entro il 20 gennaio 2013 sul sito della scuola www.quec.net
Ultime Notizie dai Master
Conclusione della prima edizione del Master di II livello in “Narrazione, Gestione e Promozione del Territorio” all'Università di Palermo
Si è conclusa la I edizione del Master di II livello in Narrazione, Gestione e Promozione del Territorio organizzato dai Dipartimenti di Scienze Umanistiche - SUM e di Scienze Economiche, Aziendali e Statistiche – SEAS e coordinato dalla prof.ssa Alessia Cervini e dal prof.
Nuova Edizione del Master MaSRA all’Università di Torino: Formazione, sostenibilità e prospettive professionali
L’Università degli Studi di Torino lancia la nuova edizione del Master MaSRA – Master di I livello in Sostenibilità Socio Ambientale delle Reti Agroalimentari – un percorso formativo innovativo pensato per formare professionisti capaci di guidare la transizione ecologica nel settore agroalimentare.
Aperte le iscrizioni alla seconda edizione del Master IUL in Politiche e Servizi del Lavoro
Un percorso di alta formazione per affrontare le sfide del mercato del lavoro tra innovazione, PNRR e nuovi modelli di intervento L’Università Telematica degli Studi IUL, in collaborazione con CIOFS-FP ETS (Centro Italiano Opere Femminili Salesiane) e CONFAP (Confederazione Nazionale Formazione Aggiornamento Professionale), lancia la seconda edizione del Master di . . .
Asfor Master Day 2025, intervista a Elisa Rossetto, Wearable Project Manager (EssilorLuxottica) - CUOA Business School
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Elisa Rossetto, Wearable Project Manager (EssilorLuxottica) - Executive MBA part time 20^ edizione, CUOA Business School. 1.
Asfor Master Day 2025, intervista a Giacomo Borsatti, client account Publitalia’80
In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà il 9 ottobre 2025, abbiamo avuto l’onore di intervistare Giacomo Borsatti, client account Publitalia’80 1.