La riforma Fornero è legge. Il Parlamento ha approvato la nuova legislazione sul lavoro che introduce numerose novità in materia di contratti, licenziamenti, ammortizzatori sociali, avvicinando il mercato del lavoro italiano a quello europeo. La normativa affida alla figura dell'esperto di relazioni industriali nuova importanza e crea numerose opportunità di impiego sia nella grande industria che nelle PMI.
A Torino, principale «laboratorio» italiano per la ricerca e la sperimentazione di nuovi modelli di relazioni industriali, HS&T propone la quarta edizione dell’executive master in Diritto del Lavoro e delle Relazioni Industriali.
Il Master si avvale della collaborazione di giuslavoristi provenienti da importanti studi legali ed è rivolto sia a laureati interessati a specializzarsi in diritto e contrattazione del lavoro che a professionisti del settore (responsabili risorse umane, addetti all'amministrazione e gestione del personale, consulenti del lavoro, giovani avvocati). Il Master è accreditato dal CPO dei Consulenti del Lavoro per 88 crediti formativi.
Info su programma, docenti, costi sul sito www.hstconsult.com.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti o per fissare un appuntamento per un colloquio: scrivi a master@hstconsult.com o telefona ai n. 011 19507846 / 335 6248726.
Ultime Notizie dai Master
Politecnico di Milano: al via la 2ª edizione del Master “Material Balance Design. Digital Techniques and Circular Innovations in Architecture”
Il Politecnico di Milano presenta la seconda edizione del Master universitario “Material Balance Design.
Inaugura il primo Master in Salute Comunitaria a Rimini, incentrato sull’esperienza dei Nodi Territoriali di Salute
A Rimini debutta il primo Master in Salute Comunitaria incentrato sull’esperienza dei Nodi Territoriali di Salute. La formazione in salute pubblica e il ruolo degli operatori sanitari è il titolo della lezione inaugurale del nuovo percorso formativo che sarà condotta dal prof.
Innovazione nella diagnostica medica, accordo tra Università degli Studi di Firenze e SYNLAB
Firmato un accordo quinquennale tra Università di Firenze e SYNLAB, azienda leader nella fornitura di servizi di diagnostica medica e medicina di laboratorio per pazienti, medici, strutture sanitarie e industria farmaceutica. L’intesa è molto ampia e dà priorità alle azioni collegate alla ricerca e alla formazione.
Prima edizione del Master di II livello in Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili
La prima edizione del Master di II livello Transizione Ecologica e Rigenerazione Ambientale per Comunità Sostenibili è organizzato dal Centro Alti Studi Difesa del Ministero della Difesa e delle Università «La Sapienza» e «Tor Vergata» di Roma, il Politecnico di Torino, l’Università di Catania, l’Università «Parthenope» di Napoli e l’Università di Ferrara, così . . .
Master universitari gratuiti per il Welfare: scadenza iscrizioni 23 gennaio 2026
Percorsi di I e II livello promossi dagli Atenei pugliesi – Università di Bari Aldo Moro, Università del Salento e Università di Foggia – in collaborazione con ANCI Puglia.