Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 28/09/2026 alle 16:23

A Torino un Executive Master in Diritto del Lavoro e delle Relazioni Industriali

Notizia del 13/07/2012 ore 19:01

La riforma Fornero è legge. Il Parlamento ha approvato la nuova legislazione sul lavoro che introduce numerose novità in materia di contratti, licenziamenti, ammortizzatori sociali, avvicinando il mercato del lavoro italiano a quello europeo. La normativa affida alla figura dell'esperto di relazioni industriali nuova importanza e crea numerose opportunità di impiego sia nella grande industria che nelle PMI.

A Torino, principale «laboratorio» italiano per la ricerca e la sperimentazione di nuovi modelli di relazioni industriali, HS&T propone la quarta edizione dell’executive master in Diritto del Lavoro e delle Relazioni Industriali.

Il Master si avvale della collaborazione di giuslavoristi provenienti da importanti studi legali ed è rivolto sia a laureati interessati a specializzarsi in diritto e contrattazione del lavoro che a professionisti del settore (responsabili risorse umane, addetti all'amministrazione e gestione del personale, consulenti del lavoro, giovani avvocati). Il Master è accreditato dal CPO dei Consulenti del Lavoro per 88 crediti formativi.

Info su programma, docenti, costi sul sito www.hstconsult.com.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti o per fissare un appuntamento per un colloquio: scrivi a master@hstconsult.com o  telefona ai n. 011 19507846 / 335 6248726.

Ultime Notizie dai Master

Asfor Master Day 2026 | giovedì 8 ottobre in tutta Italia e online

Notizia del 28/09/2026 ore 16:23

Torna l’evento dedicato ai master accreditati Asfor, con un palinsesto ricco di presentazioni, dibattiti, open day, premiazioni e lezioni aperte.

Asfor Master Day 2026, intervista a Marica Scola, Head of People & Organization Sandoz Italia - Luiss Business School

Notizia del 28/09/2026 ore 12:14

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Marica Scola, Head of People & Organization Sandoz Italia - Luiss Business School.

Asfor Master Day 2026, intervista a Silvia D'Onofrio, Unit Manager - RANDSTAD ITALIA - ISTAO – Istituto Adriano Olivetti

Notizia del 25/09/2026 ore 10:24

In attesa dell’Asfor Master Day, che si terrà l’8 ottobre 2026, abbiamo avuto l’onore di intervistare Silvia D'Onofrio, Unit Manager - RANDSTAD ITALIA - ISTAO – Istituto Adriano Olivetti - Master in Strategia e Management per le Piccole e Medie Imprese.

Master UniBas per l’alta formazione: sette percorsi per innovazione, ambiente, turismo e ricerca

Notizia del 24/09/2026 ore 13:37

L’Università degli Studi della Basilicata amplia l’offerta di alta formazione per l’anno accademico 2026-2027 con sette nuovi Master di I e II livello attivati nell’ambito del progetto “Patto Territoriale dell’Alta Formazione per le imprese”, finanziato dal MUR.

L’Università degli Studi di Salerno conferisce a Vasco Rossi il Dottorato di Ricerca Honoris Causa in Politica e Comunicazione

Notizia del 23/09/2026 ore 11:41

L’Università degli Studi di Salerno comunica il Conferimento a Vasco Rossi del Dottorato di Ricerca Honoris Causa in Politica e Comunicazione, riconoscendo nel suo percorso artistico, culturale e pubblico un’esperienza di particolare rilievo per lo studio dei linguaggi e dei processi della comunicazione contemporanea.