Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 12/04/2024 alle 08:41

A Torino un Executive Master in Diritto del Lavoro e delle Relazioni Industriali

Notizia del 13/07/2012 ore 19:01

La riforma Fornero è legge. Il Parlamento ha approvato la nuova legislazione sul lavoro che introduce numerose novità in materia di contratti, licenziamenti, ammortizzatori sociali, avvicinando il mercato del lavoro italiano a quello europeo. La normativa affida alla figura dell'esperto di relazioni industriali nuova importanza e crea numerose opportunità di impiego sia nella grande industria che nelle PMI.

A Torino, principale «laboratorio» italiano per la ricerca e la sperimentazione di nuovi modelli di relazioni industriali, HS&T propone la quarta edizione dell’executive master in Diritto del Lavoro e delle Relazioni Industriali.

Il Master si avvale della collaborazione di giuslavoristi provenienti da importanti studi legali ed è rivolto sia a laureati interessati a specializzarsi in diritto e contrattazione del lavoro che a professionisti del settore (responsabili risorse umane, addetti all'amministrazione e gestione del personale, consulenti del lavoro, giovani avvocati). Il Master è accreditato dal CPO dei Consulenti del Lavoro per 88 crediti formativi.

Info su programma, docenti, costi sul sito www.hstconsult.com.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti o per fissare un appuntamento per un colloquio: scrivi a master@hstconsult.com o  telefona ai n. 011 19507846 / 335 6248726.

Ultime Notizie dai Master

Al via il Master Executive in Shipping Management di ForMare

Notizia del 08/04/2024 ore 17:20

Sei pronto a navigare verso nuove competenze e opportunità di carriera nel mondo dello shipping? Allora non perdere l’occasione di partecipare all’Executive Master in Shipping Management organizzato da ForMare – Polo Nazionale per lo Shipping, in collaborazione con Confitarma – Confederazione Italiana Armatori.

ASFOR: il sistema di accreditamento per i percorsi formativi

Notizia del 04/04/2024 ore 19:16

Dal 1989, il sistema di accreditamento ASFOR definisce le linee guida e gli standard di processo per qualificare la formazione manageriale di eccellenza e le istituzioni formative.

Pubblicato il Bando di iscrizione al Master di II livello in "Farmaci oncologici e radioterapia: biologia e clinica" - Uni Brescia

Notizia del 02/04/2024 ore 13:28

Sono aperte le iscrizioni alla IV edizione del Master di II livello in "Farmaci oncologici e radioterapia: biologia e clinica" a.a.

Pubblicato il Bando di iscrizione al Master di II livello in "Intelligenza artificiale, mente, impresa" di Uni Brescia

Notizia del 02/04/2024 ore 13:25

È stato pubblicato il Bando di iscrizione al Master di II livello in "Intelligenza artificiale, mente, impresa" a.a.

Commercialisti, al via a maggio Master su mercati di capitali e quotazioni

Notizia del 02/04/2024 ore 13:01

Organizzato da Consiglio e Fondazione Nazionale Commercialisti – Formazione con l’Osservatorio sul Mercato dei capitali italiani ed esteri di cui fanno parte anche Borsa Italiana, Elite, Banca d’Italia, Consob e Assogestioni Il Consiglio nazionale e la Fondazione Nazionale Commercialisti – Formazione, per il tramite dell’Osservatorio sul Mercato dei capitali . . .