31 partecipanti in rappresentanza di 16 paesi: sono arrivati da tutto il mondo gli studenti della XI edizione del Master in Insurance & Risk Management di MIB, che prende il via oggi 12 gennaio.
Il 65% dei giovani in aula provengono dall’estero: Canada, Cina, Turchia, USA, Germania, Serbia e da molti altri paesi. La maggior parte di loro può vantare una buona esperienza lavorativa nel settore, fattore che renderà ancora più dinamica l’aula 2010! L’età media è di 27 anni.
Il MIRM è un percorso completo per avviare una carriera internazionale nei settori assicurativo, bancario e finanziario.
Il master è interamente sviluppato e seguito dalle imprese leader di settore.
E' inoltre l'unico master in Italia accreditato da EPAS – EFMD, fa quindi parte dei migliori master internazionali per contenuti, metodologie, docenti e opportunità di placement.
Maggiori informazioni sul master
Contatti:
www.mib.edu/mirm
Maria Antonietta Barone, Programme Manager
barone@mib.edu
+39 040 9188151
Ultime Notizie dai Master
Nuovi Bandi Master e Corsi di perfezionamento all'Università di Brescia
Si segnala la pubblicazione di nuovi Bandi di iscrizione ai Master e ai Corsi di Perfezionamento dell'Ateneo dell'Università di Brescia: all'interno dei relativi Bandi sono disponibili tutte le informazioni riguardanti gli obiettivi e le finalità, la struttura del corso, i requisiti di accesso e le modalità di iscrizione e pagamento.
III Bando di ammissione a n. 3 corsi di Dottorato di Ricerca, XLI ciclo
L'università di Brescia ha aperto le candidature per il III Bando di ammissione a n. 3 corsi di Dottorato di Ricerca, XLI ciclo, 1° a.
Proroga iscrizioni Master “WeCare Professionist – Prevenzione e interventi nei primi 1000 giorni di vita”
La scadenza per le iscrizioni al Master di I livello “WeCare Professionist – Prevenzione e interventi nei primi 1000 giorni di vita” (a.a.
Master interuniversitario di secondo livello in Neurogenetica alla Federico II di Napoli
Parte la seconda edizione del Master interuniversitario di secondo livello in Neurogenetica dell'Ateneo Federico II destinato ai laureati in Medicina e Chirurgia. Il termine per la presentazione delle domande è fissato al 13 marzo 2026.
Università di Perugia riapre il Master in Biomeccanica cranio-cervico mandibolare: formazione specialistica per odontoiatri e fisioterapisti
L'Università degli Studi di Perugia ha annunciato l’apertura della seconda edizione per l’anno accademico 2025/2026 del Master universitario di I livello in Biomeccanica cranio-cervico mandibolare: trattamento delle disarmonie muscolo-articolari, un percorso formativo altamente specialistico volto a formare professionisti competenti nella gestione delle disfunzioni del distretto cervico-mandibolare.