Oltre 2300 Masters post-laurea in archivio
Ultimo Aggiornamento: il 17/09/2026 alle 10:47

Al via a settembre il Master in Diritto ed Organizzazione Aziendale dello Sport

Notizia del 09/08/2011 ore 15:36

Lo Sports Law and Policy Centre, centro di ricerca e di formazione sul diritto e sulle politiche dello Sport, organizza a Bracciano (Roma) un Master in Diritto ed Organizzazione Aziendale dello Sport.

Il Master è rivolto a professionisti, dirigenti di Istituzioni sportive nazionali, Leghe e Associazioni sportive, ai rappresentanti e dirigenti di club, agli agenti sportivi, laureati e laureandi e, in generale, a tutti coloro che intendano approfondire tematiche specifiche proprie dello sport o specializzarsi in tale settore.

La direzione scientifica del Master è affidata al Prof. Michele Colucci. Il coordinamento è curato, per gli aspetti didattici, dall’Avv. Paolo Amato (area giuridica) e dal Prof. Raul Caruso (area economica).

La quota di partecipazione è pari a 3.000 euro + IVA. I partecipanti potranno accedere a borse di studio a copertura totale e/o parziale dei costi di partecipazione.

Le domande di ammissione dovranno essere presentate entro il 15 agosto 2011.

Per maggiori informazioni:
http://www.slpc.eu/

Ultime Notizie dai Master

Alberto Mantovani inauguererà la Sesta Edizione del Master in Comunicazione Scientifica di Parma

Notizia del 17/09/2026 ore 10:46

Il 17 novembre 2026 in Aula magna la Lectio magistralis dell’immunologo e oncologo di fama internazionale Sarà Alberto Mantovani ad aprire la VI edizione del Master in Comunicazione Scientifica-CoSe dell’Università di Parma, corso annuale di formazione avanzata rivolto a chi desidera acquisire competenze professionali per comunicare la scienza.

Sanità territoriale: parte a Grottaminarda il Master in "Infermiere di Famiglia e di Comunità" promosso da Asl Avellino e Università Vanvitelli

Notizia del 10/09/2026 ore 12:42

Il 3 settembre scorso, al Polo Didattico, la cerimonia di inaugurazione con gli iscritti per l’anno accademico 2026/2027.

Master di 1° livello in Tourism Operation Manager (TOM), al via le iscrizioni all'edizione 2026/27 - Università di Catania

Notizia del 10/09/2026 ore 12:39

Sono aperte le iscrizioni alla quarta edizione del master di 1° livello in Tourism Operation Manager (TOM), promosso dal Dipartimento di Economia e Impresa e finalizzato alla formazione di figure qualificate che operino all'interno delle strutture ricettive di medio-grandi dimensioni e, più in generale, nel settore del turismo . . .

Aperte le iscrizioni al Master di I livello in “Istituzione del quadro europeo relativo ad un’identità digitale pubblica e sicura” - Università IUL

Notizia del 10/09/2026 ore 12:02

Sono aperte le iscrizioni al Master di I livello in “Istituzione del quadro europeo relativo ad un’identità digitale pubblica e sicura all’accesso ai servizi digitali pubblici e privati della UE”, promosso dall’Università Telematica degli Studi IUL.

Aperte le iscrizioni ai nuovi Corsi di Perfezionamento per la governance delle Fondazioni ITS Academy

Notizia del 10/09/2026 ore 11:51

Sono aperte le iscrizioni ai nuovi Corsi di Perfezionamento organizzati dall’Università Telematica degli Studi IUL e da INDIRE, in collaborazione con la Rete ITS Academy, dedicati allo sviluppo delle competenze strategiche e manageriali per la governance delle Fondazioni ITS Academy.